Lampade originali, cariche di suggestione e innovative da Atipico

Atipico è un marchio italiano che denuncia già a partire dal suo nome il desiderio di un design differente, tutt'altro che banale, che realizza complementi d'arredo e accessori dalle linee originali e inedite

[galleria id=”5067″]Atipico è un marchio italiano che denuncia già a partire dal suo nome il desiderio di un design differente, tutt’altro che banale, che realizza complementi d’arredo e accessori dalle linee originali e inedite. Le lampade ad esempio sono uno dei prodotti che rende meglio l’idea da cui nasce il marchio: sono oggetti originali, sono cariche di suggestione e anche innovative nell’utilizzo dei materiali. Le abbiamo viste al Macef e ne siamo rimasti affascinati, anche il resto della linea d’arredo merita di essere presa in considerazione, una vera ribellione contro la banalità, con eleganza e contemporaneità.

Annexo, dalla collaborazione di creative affairs / Roman Blanco è il nome di una collezione di luci che nasce dall’ accostamento di forme basiche simmetriche e abbinamenti insoliti di materiali quali sughero e vetro borosilicato per la nuova collezione da tavolo Atipico. Il vetro del diffusore è sabbiato nella parte superiore, così da diffondere la luce in modo uniforme e soft. Il sughero naturale della base è lavorato al tornio.

Bamboo è una collezione di lampade realizzata a partire dagli intrecci orientali con il legno più flessibile e leggero, quello del bamboo per l’appunto. Si tratta di accessori che danno forte personalità all’ambiente, con delicati giochi di luce di antica memoria. Oggi sono disponibili tra nuove varianti di colore molto chic per la collezione di lanterne, in tre differenti tipi di intreccio. Disponibili anche nella versione in metallo.

Impostazioni privacy