Lampade Lumina: Perla Garden 35 illumina l'outdoor

La collezione di lampade per esterno Perla Garden 35 disegnata da Ettore Cimini e Walter Monici per Lumina

lumina lampada

lumina lampada
 
Se siete alla ricerca della lampada giusta per illuminare il vostro ambiente outdoor, oggi vi vogliamo presentare Perla Garden 35, una delle ultime novità entrate a far parte della straordinaria collezione Made in Italy firmata Lumina, celebre e rinomata azienda italiana specializzata nella realizzazione e produzione di sistemi illuminanti nati dalla collaborazione con alcuni dei più prestigiosi designer di fama internazionale. Dall’incontro con il duo designer Ettore Cimini e Walter Monici è nata la collezione di lampade per esterno Perla Garden 35. Curiosiamo insieme di cosa si tratta!
Si chiama Perla Garden 35 ed è la collezione di lampade disegnata e ideata dal duo di designer italiani Ettore Cimini e Walter Monici per la celebre azienda leader nel campo dell’illuminazione Lumina.
 
Dal punto di vista più propriamente tecnico, stiamo parlando di una lampada da sospensione caratterizzata da una struttura realizzata in alluminio pressofuso e dotata di diffusore in polietilene infrangibile di colore bianco.
 
La vera particolarità di questa luce è che può essere ampliabile in un sistema a cascata che prevede la possibilità di connessione elettrica ad un punto luce singolo per più sorgenti luminose mediate regolazione verticale e orizzontale a mezzo di funi, cavi ed altri accessori di semplice uso.
 
Il risultato è una lampada dal design ricercato e innovativo, ideale per illuminare con stile ed eleganza l’ambiente outdoor, dai giardini alle ampie terrazze regalando atmosfere sofisticate romantiche.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna