Lampade in gabbia da Flos alla Milano Design Weekend 2011

L'installazione di lampade Flos in occasione di Milano Design Weekend 2011

flos_milano_design_weekend

flos_milano_design_weekend
 
Da oggi Milano da il benvenuto alla seconda edizione di Milano Design Weekend, una kermesse all’insegna dello shopping, dell’arte e del design che conferma ancora una volta la città capitale internazionale del design. Per l’occasione la celebre azienda leader ne campo dell’illuminazione di design Flos presenta NewSpecies, un incontro originale tra le novità Flos e la poetica dell’artista Francesco Simeti.
In occasione di Milano Design Weekend 2011, a Milano dal 6 al 9 ottobre, Flos presenta NewSpecies, un progetto realizzato dall’architetto Fabio Calvi dello Studio Calvi Brambilla in linea con il tema di questa edizione ‘Diamoci del tu. Dialoghi tra Arte e Design’.
 
Il risultato è un allestimento che vede le più importanti novità del marchio all’interno di volier cilindriche sullo sfondo del pattern naturalistico e ornitologico dell’opera Plastic Eden di Francesco Simeti. Tra le lampade esposte troviamo Piani dei fratelli Ronan ed Erwan Bouroullec, la neonata Minikelvin di Antonio Citterio e, infine, D’E-light di Philippe Starck.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna