Lampade Foscarini: concorso "Do You Light? I like the Light!"

Foscarini lancia il nuovo contest online dal nome Do You Light? I like the Light!, valido fino al 31 Agosto 2011 che vuole coinvolgere gli appassionati di Design del pianeta

foscarini contest

foscarini contest
Foscarini lancia il nuovo contest online dal nome Do You Light? I like the Light!, rivolto agli utenti di tutto il mondo e ai fans di questo importante marchio italiano, valido fino al 31 Agosto 2011. Foscarini vuole coinvolgere gli appassionati di design del pianeta, stimolando la loro creatività e fantasia ed invitarli a giocare con la luce e ad entrare nel fantastico mondo del light design. Vediamo da vicino di cosa si tratta.

Do You Light? I like the Light!, è un’applicazione iFoscarini per smartphone che ci permette di esprimere il nostro stile e confrontandoci con gli altri utenti.
 
L’obiettivo è quello di creare una grande community, che sia un punto di riferimento per gli amanti del lighting design, dove scambiarsi idee soluzioni e suggerimenti.
 
Per partecipare al contest bastano pochi semplici passaggi, occorre prima di tutto scarica l’applicazione iFoscarini per smartphone, creare una foto originale inserendo le lampade Foscarini e condividerla nel sito Doyoulight.foscarini.com.
 
In questo modo si potrà subito partecipare al concorso e vincere una visita alla Biennale di Venezia, una giornata da Foscarini e una lampada Foscarini a scelta.
 
Nell’apposita photogallery del sito, è disponibile poi una gallery di immagini inviate, tra le quali è possibile scegliere la foto migliore e lasciare un commento.
 
Il miglior parere verrà premiato dalla giuria Foscarini con una lampada Twiggy.
 
Se non avete uno smartphone, ma volete comunque restare aggiornati sull’evolversi del contest seguite l’iniziativa tramite facebook!

avatar autore