Lampade Flo da Lumina e Foster + Partners

In zona Brera, nel cuore del Fuorisalone milanese, il marchio italiano Lumina ha presentato presso il Flo Temporary LAB la nuova serie di lampade Flo, sviluppate con il prestigioso studio Foster + Partners

[galleria id=”3703″]In zona Brera, nel cuore del Fuorisalone milanese, il marchio italiano Lumina ha presentato presso il Flo Temporary LAB la nuova serie di lampade Flo, sviluppate con il prestigioso studio Foster + Partners. Flo è un modello lampada ultra minimale definito come l’essenza della luce: semplice ma elegante, discreta ma con un forte carattere, geometrica eppur armoniosa e calda. Una lampada da lettura che integra la più recente tecnologia delle luci LED all’interno di una struttura snella, dalla forma curva bilanciata da una base circolare in acciaio. Il suo profilo nasce eliminando le parti come le bobine e molle, la testa può essere ruotata di 300 gradi per l’illuminazione di operazione diretta.

David Nelson, capo comune di Design di Foster + Partners, ha dichiarato: “Questa è la nostra prima collaborazione con Lumina e abbiamo goduto di quest’esperienza. Il risultato è un prodotto di cui siamo entrambi molto orgogliosi. Il design di Flo è minimale e senza tempo – l’attenzione ad ogni dettaglio nel suo design è stato accompagnato da l’artigianato di alta qualità nella sua realizzazione. Siamo ansiosi di lavorare con Lumina in futuro e di ampliare la gamma, così come la varietà di finiture disponibili.

Impostazioni privacy