Le lampade trasformiste che sono anche casse Wi-Fi, Ikea ha pensato proprio a tutto per coccolarti

Per chi ama ascoltare la musica ecco le lampade di design che arredano ed essendo casse emettono musica con un suono cristallino e definito, un complemento di arredo Ikea da portarsi subito a casa!

Ikea le pensa proprio tutte per permettervi di arredare la casa in modo originale e funzionale, così ha messo in catalogo queste lampade casse che sono i complementi di arredo che non vi potete perdere se siete tra coloro a cui piace ascoltare la musica e creare al tempo stesso l’atmosfera giusta con un’illuminazione soffusa che scalda l’ambiente.

Le lampade con cassa incorporata sono davvero geniali, hanno un design che si adatta a ogni stile di arredamento, anche grazie alla possibilità di scegliere i paralumi da montare sulla base, disponibile in diversi colori, in tal modo si può completare l’angolo relax nel migliore dei modi.

Ovviamente si possono usare non solo in soggiorno, ma anche in camera da letto. Sono disponibili sia nella variante lampada da tavolo, che è perfetta anche come abat jour, sia come lampada da terra, una piantana con gli altoparlanti incorporati da cui potrete diffondere la vostra musica preferita. Scopriamone di più.

Perché le lampade con casse di Ikea sono il complemento di arredo da comprare subito

Un solo complemento di arredo che assolve a tre funzioni: arredare, illuminare, diffondere musica. Che cosa volete di più? La nuova linea di lampade con casse di Ikea è imperdibile, se siete amanti della musica e volete completare l’arredamento con un complemento particolare questa proposta non dovete proprio lasciarvela sfuggire.

due tipi di Lampade SYMFONISK Ikea in bambù e in vetro nero
Perché le lampade con casse di Ikea sono il complemento di arredo da comprare subito – foto Ikea – designmag.it

Stiamo parlando della linea SYMFONISK Ikea che comprende diversi tipi di arredi da cui poter ascoltare musica. Ne abbiamo già parlato ma oggi vogliamo vedere più da vicino le lampade con casse integrate, una soluzione davvero geniale per arredare con stile la propria dimora.

Lampade casse SYMFONISK Ikea
Lampade casse SYMFONISK – foto Ikea – designmag.it

Potete acquistare i modelli già pronti o creare delle combinazioni interessanti, le basi delle lampade da tavolo sono disponibili in due varianti di colore: bianco e nero.

Su di esse potete montare dei paralumi di diversi materiali per ottenere un effetto diverso e poter inserire le lampade casse di Ikea nell’arredamento già esistente e integrarle con lo stile che avete scelto. Ci sono paralumi in vetro e in bambù ma anche in stoffa.

Il prezzo della base con le casse che si collegano tramite Wi-Fi, a differenza di NATTBAD che è una cassa Ikea bluetooth, è di 139 euro, potete quindi decidere di aggiungere il paralume in bambù spendendo 30 euro, che poi è lo stesso prezzo anche per quello in stoffa che per quello in vetro.

divano con ai lati due lampade da terra SYMFONISK Ikea
Lampada da terra SYMFONISK – foto Ikea – designmag.it

Invece le lampade da terra con casse SYMFONISK sono le piantane da atmosfera da usare in soggiorno o in camera da letto per rendere lo spazio ancora più interessante. Il modello, in questo caso, è unico, ed è in vendita al prezzo di 199 euro.

Gestione cookie