Lampade Bysteel: Brezza da Denis Santachiara

La nuova lampada per ambiente outdoor Brezza da Bysteel

lampada brezza denis santachiara

lampada brezza denis santachiara

Tra le tante novità presentate in occasione del Fuori Salone 2011 di Milano c’è la nuova collezione di lampade per esterno firmate Bysteel, giovane azienda Made in italy specializzata nella lavorazione di materiali riciclabili come acciaio e alluminio. Si tratta di una collezione di quattro prodotti nati dalla collaborazione con altrettanti importanti designer di fama internazionale ideali per arredare l’ambiente interno come l’outdoor. Dalla collaborazione con il celebre designer Denis Santachiara è nata Brezza.
Si chiama Brezza ed è la nuova lampada da terra disegnata e progettata dal celebre designer Denis Santachiara per il marchio Made in Italy Bysteel.

Questa lampada trae ispirazione dalla natura e in particolare dalla fresca brezza che arriva dal mare ed è realizzata attraverso una struttura capace di ruotare al vento ruotando sul proprio asse. Il risultato è una lampada a stelo che prende forma da un foglio di alluminio tagliato a fiore che, piegandosi delicatamente, da vita a una sorta di petali capaci di muoversi seguendo il vento.

La lampada Brezza è stata presentata da Bysteel nell’ambito del Fuori Salone 2011 di Milano presso il prestigioso spazio Superstudio Più di Via Tortona 27. Proprio in questa sede, l’azienda italiana ha presentato la nuova collezione di lampade outdoor che comprende anche Clover di Miriam Mirri, Tripo e Crane di Stefano Pirovano e Alluma di Vered Zaykowsky.

Tutte le quattro lampade Bysteel si contraddistinguono per un design che si ispira alla natura e per l’utilizzo dei materiali che da sempre contraddistinguono il marchio: l’alluminio e l’acciaio.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna