Lampade a LED colorate e di design [FOTO]

Le lampade a Led colorate e dal design moderno saranno un validissimo alleato per abbellire la vostra casa

[galleria id=”5899″]

Le lampade a Led colorate e dal design moderno rappresentano senza alcun dubbio uno degli alleati più utili ed eleganti per abbellire la nostra casa. Queste lampade sono senz’altro la scelta più giusta per svariati motivi. Innanzitutto, durano di più rispetto alle comuni lampadine, consumano molto meno, sono particolarmente resistenti agli urti, ed infine hanno un impatto ambientale decisamente minore rispetto alle lampadine normali, un dettaglio che non possiamo assolutamente sottovalutare!

Proprio per queste importanti ragioni, sono sempre di più le persone che scelgono la tecnologia a LED per illuminare la propria casa ed il proprio giardino.

Oltre alle caratteristiche menzionate, le lampadine a LED vantano un pregio in più rispetto a quelle comuni: la loro estrema versatilità. Queste lampadine infatti permettono di godere di diverse tonalità di luce, da quella più calda a quella bianca, fino ai tanti diversi colori, dal rosso all’azzurro, dal rosa al verde e così via. Insomma, il LED rappresenta senza alcun dubbio la scelta giusta, ma quali saranno le lampade di design più belle per la nostra casa?

Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo alcune delle più belle lampade a LED in assoluto, dalle lampade Lego, ideali per chi ha amato il famoso gioco dei mattoncini colorati, fino alla lampada Tetris, ideale per creare un’atmosfera delicata ed elegante. La lampada Tetris è composta da sette diverse parti che riprendono i colori originali del famoso videogioco. I blocchi della vostra lampada si illumineranno non appena li poggerete sulla barra blu che si trova alla base, per un effetto davvero splendido e divertente.

Ma passiamo alle lampade dal design più classico ed elegante. La collezione LIGHTING di Elbi rappresenta un ottimo esempio di stile ed eleganza. Si tratta di vasi che cambiano colore do continuo, creando un effetto davvero avvolgente ed irresistibile.

Semplicemente bellissima è anche la lampada a sospensione realizzata da Giò Colonna Romano per la collezione SLIDE, una lampada naturalmente illuminata con tecnologia LED dalla forma sinuosa ed elegante, ideale per tutti gli ambienti moderni, dalla cucina al soggiorno, per un effetto straordinario. E che dire della lampada proposta dal marchio Swarovski Lighting? Questa lampada rappresenterà un vero e proprio gioiello per la vostra casa, ideale per un soggiorno o per una cucina lussuosa e moderna.

Per una camera da letto invece, potreste optare per la bellissima lampada proposta da Mariplast, una lampada dal design moderno e dai colori intercambiabili, realizzata in plastica riciclata e riciclabile al 100%. Insomma, di idee ce ne sono davvero moltissime, e a voi non resta che scegliere la lampada che farà al caso vostro!

Impostazioni privacy