Lampadari a led di design: soluzioni moderne per la casa

Un nuovo modo di illuminare che guarda all'ecosostenibilità ma anche a una maggiore durata ed efficenza. Sono i lampadari a led di design proposti dai più famosi brand nel campo dell'illuminazione.

[galleria id=”8783″]

I lampadari a led di design illumineranno con stile gli interni di casa tua facendoti risparmiare anche sulla bolletta. La luce led è sostenibile, ha una durata molto lunga ed è molto intensa, ecco perchè i più famosi brand nel campo dell’illuminazione hanno rivolto la loro attenzione verso questo nuovo modo di interpretare la luce. I lampadari a led sono perfetti per illuminare tutti gli ambienti di casa, non resta che scoprire le soluzioni moderne per la casa.

I lampadari a led di design illumineranno gli interni di casa tua con una luce tutta nuova. Il famoso brand nel campo dell’illuminazione Artemide ha realizzato dei modelli davvero unici. La nuova collezione di lampade Artemide 2015 Glass Collection interpreta la luce nelle sue varie sfumature filtrandola attraverso il vetro, un materiale primario che assume forme e spessori sempre diversi. Reverso Conic è un lampadario a sospensione dal doppio vetro, uno opaco e l’altro brillante, e c’è la possibilità di installarlo in due direzioni diverse in base all’effetto che si vuole ottenere.

Invero di Artemide è un lampadario a led di design che guarda alla tradizione rivisitandola in chiave moderna. La lavorazione del vetro, una tecnica così antica che ha da sempre affascinato l’uomo, viene ora espressa in un lampadario che vuole fare dell’imperfezione artigianale di un tempo il suo punto forte. La luce led conferisce un tocco di moderna freddezza a un lampadario di design che pensa al passato per guardare al futuro.

I lampadari a led di design Foscarini sono perfetti per illuminare qualsiasi ambiente con estrema eleganza. Anche questo famoso brand ha dedicato un’intera collezione al Led evidenziandone i pregi e il fascino moderno. Caboche Led è un lampadario che sembra a un prezioso gioiello, Big Bang sembra l’immagine fermata del famoso big bang che ha dato inizio alla vita sulla terra, Aplomb Led è una lampada dal design semplice realizzata con un semplice materiale, il cemento. Insomma una ricca e variegata collezione pronta ad accontentare i gusti di tutti e a conquistare una clientela sempre più vasta.

Il design guarda al futuro pensando al pianeta con l’utilizzo di materiali ecosostenibili, di energie naturali, del nuovo recuperato dal vecchio. E’ una sfida ancor più difficile in cui bisogna aguzzare l’ingegno e dar libero sfogo alla creatività per creare con quello che già si ha.

Impostazioni privacy