Lampada Flos: sospensione Can Can, seducente carattere danzante

Presentata in occasione dello scorso Salone del Mobile milanese, la sospensione Can Can di Flos, è disponibile nei flagship store del marchio

[galleria id=”3909″]Presentata in occasione dello scorso Salone del Mobile milanese, la sospensione Can Can di Flos, è disponibile nei flagship store del marchio. E’ una lampada dalla silhouette pulita e lineare, che racchiude al suo interno un ricercato disegno decorativo. “Una lampada seducente dal carattere danzante, che rivela i suoi segreti nascosti soltanto ad uno sguardo ravvicinato. Illumina la vostra tavola festosamente preparata per un intimo incontro tra buoni vecchi amici. Certamente motivo d’ispirazione per chiunque sieda alla vostra tavola.” dice il designer olandese Marcel Wanders.

Come in molti altri progetti di Wanders il design sintetizza forme classiche e semplici con elementi o decori che rimandano alla tradizione, così, anche in Can Can alla forma essenziale dell’ esterno si fa corrispondere un fregio floreale all’interno sul quale il fascio luminoso si infrange prima di diffondersi.

Questa doppia anima ha il pregio di donare ai vostri ambienti l’effetto è di una luce delicata e cangiante.

Equilibrio perfetto di semplicità e raffinatezza, Can Can Flos dona un tocco inaspettato e ricercato nelle nostre atmosfere quotidiane grazie al fatto che la forma rigorosa della lampada viene inaspettatamente mitigata da una luce calda e accogliente, rilassante.

Il paralume è realizzato in materiale plastico stampato a iniezione, il fregio in policarbonato. La finitura del corpo esterno è disponibile sia bianca che nera mentre il diffusore interno è stato pensato in svariati colori, tra i quali il trasparente e il fucsia.

Can Can è disponibile anche in una dimensione più piccola: Can Can mini.

Impostazioni privacy