Lampada Blow di Luceplan, la soluzione ideale per la calda estate

Blow, la lampade a sospensione che funge da ventilatore ideata da Ferdi Giardini per Lucelan

[galleria id=”4193″]Si chiama Blow ed è la lampada da sospensione ideata e progettata dal designer torinese Ferdi Giardini per Luceplan, azienda Made in Italy leader nel campo dell’illuminazione di design. Stiamo parlando di un prodotto ideale per la calda stagione estiva, in grado di illuminare e rinfrescare l’ambiente contemporaneamente grazie alla sua struttura in grado di coniugare le funzioni di una lampada con quelle di un ventilatore. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Siamo ormai nel piano dell’estate e, per gli sfortunati che non possono fuggire al mare o in montagna, vogliamo presentare un prodotto davvero molto interessante! Stiamo parlando di Blow, una lampada da sospensione che funge anche da ventilatore!
 
Blow di Luceplan è infatti un lampadario caratterizzato da un design leggero ed essenziale realizzato attraverso una struttura in policarbonato è di color bianco e da pale metacrilato trasparenti disponibili nelle varianti verde, blu e arancione.
 
La lampada è inoltre dotata di un sofisticato sistema elettronico che permette di gestire a distanza sia la luce che sia la ventilazione mediante un telecomando a raggi infrarossi. Leggero ed essenziale muove l’aria a velocità regolabile e bassissima rumorosità (solo 32 dB).
 
La lampada ventilatore Blow è stata pensata e progettata da Ferdi Giardini, uno scultore molto affermato nato a Torino nel 1959 e avvicinatosi al design dopo varie esperienze che lo vedono coinvolto con il design e l’allestimento di scenografie teatrali e la costruzione di modelli di progetti architettonici.

Impostazioni privacy