Il caro vita ha colpito tutto, anche l’Albero di Natale. Si possono arrivare a spendere 80 euro per un grande abete folto a cui aggiungere il costo delle palline, delle luci e degli addobbi vari. Una spesa che non sempre ci si può permettere ma non significa dover rinunciare allo spirito natalizio.
Il Natale entra prepotentemente nella case degli italiani per portare speranza, calore, luce e armonia. Le decorazioni natalizie rendono l’ambiente interno accogliente, danno serenità e invitano alla riflessione rappresentando un periodo importante dell’anno. Ci sono tanti modi per addobbare casa e ogni famiglia sceglie quello perfetto in base ai propri gusti e alle disponibilità economiche.
I prezzi delle decorazioni, infatti, sono molto vari e la ricerca della convenienza è un’esigenza per molti. Le occasioni fortunatamente non mancano grazie ad IKEA, ad esempio, oppure LIDL o Jysk. Proprio Jysk propone una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un Albero di Natale economico e piccolo per poter addobbare casa quando lo spazio è ridotto e un grande abete ricco di decorazioni non si può avere.
L’albero Jysk che salva il Natale con 20 euro
L’Albero di Natale è un simbolo immancabile durante la festività più attesa dell’anno. Tante famiglie amano addobbare un grande abete che diventerà l’elemento centrale del periodo natalizio ma bisogna avere lo spazio per farlo e il budget giusto per una spesa piuttosto onerosa volendo un albero di 2 metri e con rami folti.

Jysk pensa a chi ha esigenze diverse proponendo due alberi artificiali ridotti nelle dimensioni e nel prezzo. FROST da 60 centimetri con 40 LED e timer a 17,50 euro (attualmente in sconto, prezzo originario 22,95 euro) e FENRIR alto 90 centimetri a 27,50 euro invece di 36,95 euro. Questo è un abete artificiale con pigne e vaso coperto di juta.
Aggiunge un tocco natalizio in casa e si può addobbare con le decorazioni preferite come i pendenti LUCIA da 14 centimetri a 3,50 euro (tre pezzi) o le piccole palline colorate rosse, argento, verdi, oro HELJOTROP a 3 euro (34 pezzi assortiti).
Per arricchire l’Albero di Natale Jysk propone anche gli addobbi natalizi EILAT in carta (stella e angioletto) a 3,75 euro e la catena di luci LED colore argento DIOPSID da 90 centimetri a 1 euro (10 LED). Con una spesa minima, quindi, da Jysk si potrà comprare un Albero da 90 centimetri e decorarlo per portare in casa lo spirito natalizio.






