Seppure in questi ultimi anni sia stato inventato l’impensabile per sentire ancora di più l’atmosfera natalizia in casa, c’è chi sceglie di non cedere assolutamente a questa ‘moda’, ma preferisce rispettare la tradizione. Non è assolutamente un caso, d’altra parte, se l’albero di Natale e il presepe continuano ad essere gli addobbi per eccellenza di questo periodo festivo.
Se con il presepe, però, non ci si può assolutamente divertire, con l’albero ci si può dare davvero alla pazza gioia. Se da una parte, infatti, c’è chi adora la versione classica e ama riempirlo di palline e luce, dall’altra c’è anche chi ‘gioca’ con colori e decorazioni diverse dal solito.
A tal proposito, Action ha proposto un’idea davvero clamorosa per tutti i suoi clienti e non. Se moltissime persone, soprattutto in questo ultimo periodo, si stanno lamentando (ed anche parecchio) dei prezzi in rialzo delle decorazioni, il sito e-commerce online ha voluto tagliare la testa al toro.
Direttamente sul catalogo online, infatti, è possibile acquistare degli addobbi per il proprio albero di Natale a meno di dieci euro. Una notizia davvero pazzesca, che però non è affatto l’unica. Action ha, infatti, lanciato anche la moda dell’albero ‘invertito’. Si tratta di una novità mai vista prima d’ora, che sta letteralmente spopolando: di che cosa si tratta.
In cosa consiste l’albero invertito di Action e come addobbarlo con meno di 10 euro
Albero di Natale verde o bianco o, addirittura, multicolor, ma l’idea pazzesca di Action non si era mai vista prima d’ora. Per quest’anno, infatti, il sito online ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti degli addobbi natalizi che permettono di decorare il classico albero ma completamente invertito.

L’idea principale di Action, che tra l’altro sta spopolando sempre di più e sta conquistando tutti, non è altro che invertire i colori del classico albero di Natale. In poche parole, il colore dell’abete non sarà verde – come da tradizione – ma sarà rigorosamente bianco. E le tonalità delle decorazioni, dal canto loro, non saranno dorate o bianche, ma verdi.
Insomma, un albero di Natale veramente originale ed insolito, che sicuramente metterà tutti d’accordo, soprattutto se si attendono ospiti in casa per quei giorni. Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite qui. Da quanto si apprende dal sito online, sembrerebbe che per acquistare un set di palline di colore verde si possa acquistare a 5,95 euro e nello scatole ne sono circa 30. Mentre quelle rosa, ma disponibili anche di altri colori, ne sono 24, sono in vetro e costano 1.79 euro.






