L’accessorio per rendere il salone raffinato e unico è quello di Stefano De Martino

Stefano De Martino ama la bellezza e se ne circonda anche nella sua casa come dimostrano le foto su Instagram ma occhio al dettaglio.

Il ballerino noto anche come presentatore e, più ampiamente, come show man per le sua capacità di ricoprire diversi ruoli con successo è Stefano De Martino. L’artista sta dimostrando ottime capacità anche nell’arredare casa, lo dimostrano le scelte fatte per rinnovare il suo appartamento. Ogni dettaglio è curato nei minimi termini e uno in particolare cattura l’attenzione.

De Martino non ha certo badato a spese per rendere il salone di casa sua speciale e prezioso acquistando qualcosa di veramente prezioso. Un dettaglio che non è passato inosservato a chi ha visto le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram lasciando a bocca aperta per il grande valore dell’oggetto mostrato. Di cosa si tratta?

Il dettaglio prezioso nella casa di Stefano De Martino

Il ballerino partenopeo ama l’arte pop e la fotografia tanto da avere sempre in casa diversi cataloghi di scatti firmati da famosi fotografi. Ma è nel settore dell’arte che ha scelto di acquistare un quadro dal valore molto alto. L’acquisto prezioso è stato pubblicato sui social dello show man per condividere la bellezza del quadro che rende prezioso tutto l’appartamento. Ma di cosa si tratta e chi è l’autore dell’opera?

Stiamo parlando di uno scatto fotografico di Dylan Don, famoso fotografo del mondo della moda. Stefano De Martino è un grande fan dell’artista e per questo motivo ha deciso di rendergli omaggio acquistando ed esponendo il quadro. Le fotografie realizzate dall’artista sono sempre uniche e originali, abbinando diverse tecniche e immagini tra loro. La capacità di creare emozioni attraverso colori e scatti è una caratteristica del fotografo che rende ogni quadro vere e proprie opere di grande valore.

Quadro Dylan Don in casa di Stefano De Martino
Quadro Dylan Don in casa di Stefano De Martino _ Fonte: Instagram (DesignMag.it)

Il titolo del quadro mostrato sui social da Stefano De Martino è “Mostrami il Monet”. Un titolo che fa ben comprendere ciò che rappresenta riprendendo il noto quadro di Monet posto accanto a una famosa auto d’epoca, la Mercedes. Uno scatto particolare reso unico dal contrasto ricercato e voluto da Dylan Don sia nei colori che negli elementi raffigurati. Stefano De Martino ha mostrato con orgoglio la preziosa stampa appesa nel suo salone.

Ma quanto costa? I prezzi di questo quadro variano a seconda delle dimensioni, essendo una stampa si può scegliere la grandezza a seconda dei gusti e degli spazi disponibili. Il costo parte da 1.400 euro per il quadro dalle dimensioni di 90×60 cm, oppure nella misura di 130×90 cm il prezzo sale a 2.000 euro. Stefano De Martino non ha certo badato a spese scegliendo la misura più grande e mettendo in risalto l’opera che ha completato l’arredo elegante della sua casa.

Impostazioni privacy