L’accessorio da giardino (o terrazzo) di Ikea diventa il must have dell’estate

Grazie a questo prodotto la vostra estate prenderà una svolta inaspettata. Il vostro giardino non sarà più come prima: ecco perché

Vuoi abbellire il tuo giardino? Ikea ha la soluzione che fa per te. Questo accessorio da giardino ti permetterà di vivere un’estate indimenticabile, ma occhio alle controindicazioni. Una volta utilizzato non potrai più farne a meno, talmente è bello esteticamente e utile nelle sue funzioni. Ma bando alle ciance, vediamo insieme in cosa consiste questo prodotto nello specifico. Che si tratti di un giardino o di un terrazzo, come da titolo, poco importa sostanzialmente. Lo si potrà utilizzare ugualmente, e al massimo della comodità.

Quando arrivano le belle stagioni, l’aria aperta diventa molto più abituale. Dentro casa spesso fa troppo caldo, e stare sempre sotto l’aria fresca dei condizionatori potrebbe portare a dei consumi eccessivi. Cosa che, visti gli aumenti avvenuti di recente, è fortemente sconsigliata. E non solo per questioni dovute al benestare dell’ambiente dunque. Chi ha la fortuna di avere un giardino può proporre grigliate, cene con gli amici e via discorrendo.

Ma se queste avvengono in un gran numero, da qualche parte ci si dovrà pur sedere. E riempirsi il giardino o il terrazzo di sedie potrebbe risultare assai scomodo. Senza contare il costo non indifferente delle sedie, che seppur composte da plastica rinforzata hanno comunque un loro costo. Ragion per cui questo prodotto proveniente direttamente dall’azienda svedese può essere molto utile. Si tratta di un accessorio molto comune nei bar, soprattutto se si parla della stagione estiva. Senza indugiare oltre, vediamo nello specifico di cosa si tratta e in cosa consiste.

Sgabello dell’Ikea: moderno ed efficace!

Leggendo la parola “sgabello” si può essere tranquillamente tratti in inganno. Ma in realtà non è come si crede. Si tratta semplicemente di una “base” che serve per sedersi, e che come detto sopra presenta un design molto moderno. Non a caso i lounge bar estivi ne fanno spesso e volentieri uso. Per scopi estetici e anche pratici naturalmente. E tutti i clienti sembrano apprezzare molto questa decisione. Ebbene, d’ora in avanti anche la vostra terrazza o il vostro giardino ne potranno essere provvisti. La scheda del prodotto è quanto di più accattivante ci possa essere.

I tuoi aperitivi ora saranno molto più stilosi
Aperitivo in terrazzo: idee per gli ospiti (Designmag.it)

Sgabello in plastica adatto a qualsiasi tipo di fenomeno atmosferico, se abbellito con un cuscino può farvi fare decisamente una bella figura agli occhi degli ospiti. Al prezzo di 70 euro si potrà trasformare casa propria in una zona-aperitivo all’ultimo grido.

Impostazioni privacy