L’accessorio che rende l’attico di Sabrina Ferilli un sogno ad occhi aperti, non potrete farne a meno

La bellissima casa di Sabrina Ferilli con l'accessorio da copiare subito.

Tra le attrici italiane più note degli ultimi trent’anni, arrivata alla popolarità assoluta negli anni ’90 e, ad oggi, volto noto del nostro mondo dello spettacolo, Sabrina Ferilli è stimata e amata da tantissimi fan, anche di diverse generazioni. Con la sua incredibile carriera, ha regalato performance indimenticabili al mondo del cinema e della tv, ottenendo candidature, riconoscimenti e premi speciali come un David di Donatello speciale, un Globo d’oro, sette Nastri d’argento, sei Ciak d’oro e tre Premi Flaiano.

Grazie al suo coinvolgimento nella giuria di Tu Si Que Vales, la Ferilli si è fatta conoscere anche dagli spettatori più giovani; la sua umanità, la sua simpatia e la sua grande sensibilità sono tutte doti che, di puntata in puntata, contribuiscono a rendere il programma di Canale 5 un successo clamoroso, capace di battere negli ascolti Ballando con le stelle.

Arrivata a 61 anni, Sabrina Ferilli si gode questa nuova parte della sua carriera, mentre tra un impegno e l’altro trova riposo e pace nella sua splendida dimora: avete mai visto dove abita? Un attico stupendo a Roma, un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

La casa di Sabrina Ferilli è da sogno: l’attico elegante con vista mozzafiato su Roma

Sabrina Ferilli continua a vivere nella sua amata Roma e, ormai da anni, dimora in uno splendido attico nel cuore della Capitale. La casa rispecchia l’eleganza, la semplicità e la bellezza dell’attrice: sul pavimento troviamo un pregiato parquet mentre per tutta casa, come si vede anche dalle tante foto pubblicate dalla Ferilli sui social, non mancano vari quadri.

sabrina ferilli nel suo soggiorno
La casa di Sabrina Ferilli è da sogno: l’attico elegante con vista mozzafiato su Roma (credits: screenshot Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – designmag.it

L’arredo pare mantenere un gusto “classico”: a dominare sono elementi in legno e in velluto, mentre le lampade a luci calde contribuiscono a dare all’ambiente un tocco accogliente e, per certi versi, “vintage”. Spesso, la Ferilli (quando non è troppo impegnata con le sue attività lavorative) ama destreggiarsi anche ai fornelli: la cucina è dotata di un’ampia finestra panoramica, col bancone che segue il perimetro della stanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Il vero pezzo forte dell’attico resta però la grande terrazza, dove l’attrice può godere di una meravigliosa vista su Roma (in alcune foto scattate dal suo spazio esterno si vede chiaramente l’Altare della Patria a Piazza Venezia) e di tantissimo verde.

La Ferilli ama tantissimo le piante e sulla sua terrazza, dove non manca di rilassarsi durante le belle giornate, ce ne sono tantissime, sia decorative che piante da frutto.  Una dimora, nel suo complesso, veramente stupenda, capace di emozionare proprio come l’attrice.

Gestione cookie