La villa da sogno di Roberto Farnesi: dove vive la star de ‘Il Paradiso delle Signore’

Roberto Farnesi, star de Il Paradiso delle Signore, vive in una meravigliosa villa. Ecco dove si trova e come è fatta.

Nel ruolo di Umberto Guarnieri Roberto Farnesi ha trovato un altissimo gradimento del pubblico. È un personaggio ambizioso e audace, che farebbe di tutto per raggiungere i propri obiettivi ma anche molto attaccato alla famiglia e alla sua azienda.

Forse è proprio per questo suo essere così determinato che piace tanto al pubblico. Però Roberto Farnesi nella sua carriera non ha interpretato solo questo ruolo ma tanti altri personaggi che lo hanno reso appunto celebre negli anni, recitando ad esempio in Carabinieri, Questa è la mia terra, Per una notte d’amore, Le tre rose di Eva. Quando non è impegnato sul set, torna nella sua bellissima villa da sogno. Ecco dove si trova e alcune caratteristiche.

Le caratteristiche della villa da sogno di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi è un attore molto amato, specie ora che interpreta Umberto Guarnieri nella sfortunata serie Il Paradiso delle Signore. La sua carriera però è iniziata quando era molto giovane. Farnesi è nato a Pisa ma per studiare recitazione si è trasferito a Firenze. 

interno casa Farnesi
Le caratteristiche della villa da sogno di Roberto Farnesi (Instagram @farnesiroberto) – designmag.it

Dopo i suoi studi ha interpretato tante fiction di successo come Carabinieri, Le tre rose di Eva, Turbo, Questa è la mia terra. Quando non è impegnato sul set de Il Paradiso delle Signore a Roma, torna nella sua casa meravigliosa in Toscana dalla sua compagna Lucya Belcastro e da sua figlia Mia, nata nel 2021. Si tratta di una meravigliosa villa vicino Pisa, poco lontano dal suo ristorante Il Ristoro- La bottega del Parco, locale molto popolare nella zona. 

Dai social, dove Farnesi è molto seguito, si possono cogliere alcuni elementi di questa abitazione sia dall’esterno sia dall’interno. Infatti l’attore posta spesso contenuti in compagnia della compagna e della moglie nel loro caldo nido d’amore. La loro è una casa circondata dal verde e con un bel giardino. All’interno la zona living è spaziosa e le grandi vetrate donano molta luce.

Gli arredi scelti sono rustici come nelle dimore toscane di un tempo. Qui è presente anche una libreria che dona ancora più calore alla casa insieme ai colori scelti che sono neutri mentre il pavimento è un cotto, una scelta coerente con il posto in cui ci si trova. Questa villa, calda e accogliente nel cuore della Toscana, è un vero nido d’amore, un luogo di ritrovo dove l’attore si incontra nuovamente con sua moglie e sua figlia dopo gli impegni lavorativi.

Gestione cookie