La soluzione ideale per chi ha poco spazio: da Ikea con 15€ il problema è risolto

Hai poco spazio a disposizione e troppi oggetti che non sai più dove mettere? Niente paura: Ikea propone una soluzione economica e super versatile. Vediamo subito di che si tratta!

Vivere in spazi ridotti può rappresentare una vera e propria sfida, ma grazie alla continua innovazione nel settore dell’ interior design, diventa sempre più facile trasformare anche gli angoli più piccoli della tua casa in spazi funzionali e ben organizzati. Il gigante svedese del mobile, per esempio, offre tra le tante interessanti proposte dedicate alla massimizzazione dello spazio domestico un oggetto davvero innovativo nella sua semplicità.

Si tratta di un accessorio dal design basic ed essenziale, il che lo rende particolarmente versatile e adatto a varie destinazioni della casa, e dalla funzionalità super intuitiva, e costa solo15 euro! Non solo: montarlo è davvero facilissimo.
Scopriamo subito di quale oggetto stiamo parlando.

Ecco Skadis, il pannello portaoggetti adatto a qualsiasi esigenza

Skadis è progettato per adattarsi alle esigenze individuali: la sua versatilità è sicuramente il suo maggiore punto di forza, nonché uno dei motivi principali per cui è diventato così popolare tra coloro che cercano soluzioni di organizzazione efficaci e per spazi ristretti. Ikea offre, a soli 15 euro, una soluzione che ti consentirà di organizzare e sistemare una vasta gamma di oggetti: dalle tue forniture per l’ufficio agli utensili da cucina, dagli accessori per il trucco agli strumenti da giardinaggio.

portaoggetti ikea risolve problemi spazio
Da Ikea puoi risolvere il problema di spazio con soli 15 euro! – (Credits: Ikea.com) Designmag.it

L’installazione del pannello portaoggetti Skadis è un gioco da ragazzi, anche per chi non è un esperto in fai-da-te. Il prodotto viene fornito con il binario per il montaggio alla parete: ti basterà scegliere dove appendere il tuo nuovo complemento d’arredo firmato Ikea, avvitare il pannello alla tua parete di casa e cominciare ad organizzare i vari oggetti da sistemare.

Oltre alla sua funzionalità, Skadis ha un’estetica e un design minimal che lo rende adatto a qualsiasi tipologia di arredamento. Disponibile in bianco, nero e color legno, questo pannello è davvero perfetto per ogni stanza della casa: prova ad installarlo in sala, o nel tuo studio, oppure ancora in bagno. Puoi scegliere anche tra le diverse misure proposte, a seconda dell’utilizzo al quale lo vuoi destinare (36×56; 56×56; 76×56).

Insomma, se stai cercando un modo efficace ed economico per organizzare i tuoi oggetti o gli spazi della tua casa, il pannello portaoggetti Skadis di Ikea è la soluzione che fa per te. Con il suo design super versatile, l’installazione semplice (cavallo di battaglia della famosa azienda svedese), e un prezzo decisamente accessibile (soli 15 euro), questo prodotto ti permetterà di sfruttare al massimo ogni centimetro disponibile dei tuoi ambienti domestici, senza sacrificare lo stile!

Impostazioni privacy