La scarpiera più venduta di Ikea a prezzo scontato: offerta imperdibile

È uno dei pezzi forti di Ikea, comoda, pratica e perfetta per ogni tipo di spazio: oggi è a un prezzo ancora più basso. 

Ikea offre sempre le soluzioni più vantaggiose per arredare casa, l’azienda svedese ha un’infinita di prodotti che sono comodi e perfetti per ogni tipo di casa. Tra questi c’è sicuramente la scarpiera più venduta di sempre che adesso ha un prezzo ancora più economico.

Guardando il prezzo e la sua praticità è praticamente impossibile non acquistarla. Sarà l’alleata perfetta da tenere in casa per tenere tutto in ordine e avere lo spazio giusto dove riporre le scarpe.

La scarpiera di Ikea che va a ruba, il prezzo è bassissimo

La scarpiera Bissa Ikea è sicuramente una delle più vendute dall’azienda svedese, comoda, pratica e dalla linea molto semplice, si adatta praticamente ad ogni tipo d’ambiente. Occupa anche pochissimo spazio, cosa fondamentale in qualsiasi casa.

scarpiera bissa ikea
La scarpiera bissa Ikea è un vero affare (Sito ufficiale Ikea) – Designmag.it

Come si vede dalla foto la scarpiera Bissa ha tre scomparti, ma praticamente ognuno è diviso in due così da poter conservare ancora più scarpe. E’ la soluzione ideale per organizzare le calzature che spesso, in assenza di soluzioni del genere, sono lasciate per terra, creando non poco disordine.

La comodità di questa scarpiera, inoltre, è poter adattare ogni scomparto a seconda delle proprie esigenze, aumentano o riducendo lo spazio in base alle calzature che si devono riporre. La scarpiera Bissa, inoltre, ha un pannello posteriore speciale che permette di metterla comunque a filo parete, nonostante il battiscopa. In questo modo non si creerà quell’effetto antipatico tra la parete e la scarpiera.

Ikea ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo della scarpiera Bissa che oggi costa 45 euro. Un prezzo davvero competitivo per un prodotto di ottima qualità ma soprattutto utile e indispensabile. Il colore è bianco, le dimensioni sono: altezza 135 centimetri, la larghezza 49 centimetri e la profondità 28 centimetri. Dunque si comprende perfettamente che si tratta di un mobile di piccole dimensioni, che occupa davvero poco spazio.

Proprio per questo si può trovare la perfetta collocazione in una casa, magari in uno spazio che prima era inutilizzato. Un’idea è anche quella di comprarne due o tre da mettere una vicina all’altra, così da poter riporre ancora più calzature. Il prezzo consente di sbizzarrirsi e anche il design di questa scarpiera che è davvero unico, pulito ed elegante. Le recensioni, poi, sono ottime. Chiunque l’ha acquistata non se n’è pentito.

Impostazioni privacy