La poltroncina Elephant wood di Kristalia vince l'Interior Innovation Award 2012

Elephant wood, la poltroncina disegnata dal duo Neuland (Paster & Geldmacher) per Kristalia, ha ottenuto un riconoscimento di importanza internazionale: l’Interior Innovation Award 2012

Elephant wood di Kristalia

Elephant wood di Kristalia
Elephant wood, la poltroncina disegnata dal duo Neuland (Paster & Geldmacher) per Kristalia, ha ottenuto un riconoscimento di importanza internazionale: l’Interior Innovation Award 2012. L’Interior Innovation Award, organizzato annualmente dal German Design Council, gode di prestigio internazionale e premia le novità di spicco nel design di prodotto. I prodotti in gara sono suddivisi in categorie (arredamento, bagno, ufficio, cucine, illuminazione, ecc) e valutati da una qualificata giuria di esperti nei vari settori. Elephant wood, in quanto vincitrice, sarà esposta in una speciale mostra che sarà allestita nel corso di ‘IMM Cologne 2012’, dal 16 al 22 gennaio e sarà la prima partecipazione del marchio a questa fiera (Hall 11.1/Stand C-030).

Elephant Wood l’avevamo già vista al Salone del Mobile di Milano ed aveva riscosso parecchi consensi, il premio è del tutto meritato.

L’IMM di Colonia è una delle più note fiere europee dedicate al design, che ogni anno accoglie espositori e visitatori dai principali mercati internazionali e quindi è di fondamentale importanza per Kristalia di parteciparvi, tanto più che con un prodotto che ha vinto un premio di prestigio.

A seguire sarà anche confermata l’ormai consueta presenza al Salone Parigino NOW! design à vivre 2012 (dal 20 al 24 Gennaio 2012 Hall 8 Stand E27-F28 ).

Tante le nuove proposte: una collezione di tavoli, sedie e complementi disegnati da Neuland di Paster&Geldmacher, Patrick Norguet, Christophe Pillet, Ka-Lai Chan, Bartoli Design e LucidiPevere, sarà presentata in anteprima assoluta allo stand di Kristalia.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo