La poltrona che non può mancare in un ufficio casalingo è quella di Benedetta Parodi

Tutti pazzi per casa Parodi

Benedetta Parodi stupisce tutti: arredamento spaziale (Designmag.it). ANSA Foto

Benedetta Parodi dentro casa sua ha un pezzo di arredamento imperdibile. Chiunque voglia fare bella figura non può non averlo con sé.

Benedetta Parodi è una delle figure femminili più autorevoli in Italia. Non solo per quanto concerne la sua tematica di riferimento, la cucina, bensì anche per l’arredamento. Nel suo profilo Instagram ci sono diversi scatti che la ritraggono a casa sua, e gli occhi più attenti avranno sicuramente notato che la madrina dei fornelli abbia un gusto molto sofisticato in materia.

Replicare questo stile non è sempre facile. Essendo lei una persona famosa e facoltosa, avrà probabilmente scelto accessori di un certo spessore. Tuttavia, grazie ai video che pubblica sui suoi canali social si può comunque prendere spunto dagli stessi, con la speranza di trovare il giusto compromesso. Anche se per questo accessorio in particolare, in teoria, sarebbe meglio non badare a spese.

Ecco la poltrona della Parodi

In uno degli ultimi video pubblicati dalla Parodi, si può apprezzare una poltrona da ufficio davvero bella. Il post in questione evidenzia un po’ tutti gli angoli di casa sua, ed è frutto di una proficua collaborazione col brand “Arredissima”. L’azienda in questione si occupa di mobili di arredamento, e per questa partnership ha messo in dotazione alla cuoca e divulgatrice un set di tutto rispetto.

L'ufficio della Parodi è spaziale

La poltrona della Parodi è meravigliosa (Designmag.it). ANSA Foto

L’effetto di tutto ciò lo si può vedere con i propri occhi. Lei stessa ha puntato fortemente sull’effetto del prima e del dopo, mostrando un video che sottolinea i progressi fatti con questi mobili. Nel breve video si possono scorgere divani color carbone, poltrone di un giallo canarino davvero grazioso, e altri colori sgargianti ma non fuori luogo.

Il vero punto forte però, riguarda la poltrona da ufficio che si vede ad un certo punto del reel. Numerosi commenti le hanno chiesto maggiori informazioni a riguardo, sintomo di come questo dettaglio non sia affatto passato inosservato. Senza indugiare ulteriormente, vediamo subito il video in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La poltrona in questione è di colore nero, dalla tonalità molto opaca e dal design fortemente ergonomico. Una sedia moderna, ideale per coloro che passano molte ore seduti su una scrivania. Cosa che effettivamente a casa Parodi-Caressa può capitare, essendo entrambi personaggi famosi nel mondo dell’intrattenimento e dell’informazione. Da questo e da altri prodotti si potrà facilmente prendere spunto.

avatar autore

Parole di Andrea Marras