La nuova collezione bagno Dynamica firmata FIR Italia

La nuova collezione di soluzioni per l'area doccia Dynamica firmata FIR Italia

bagno fir doccia dynamica
 
Da oltre 50 anni FIR Italia è un’azienda Made in Italy leader nel campo dell’arredo bagno attraverso una collezione varia e completa composta da rubinetteria di alta qualità, accessori bagno e complementi d’arredo di design. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione bagno FIR Italia c’è Dynamica, una innovativa proposta per l’ambiente bagno e, in particolare, per l’area doccia.
Si chiama Dynamica ed è la nuova collezione ideata e progettata appositamente per l’ambiente bagno da FIR Italia, storica azienda italiana leader nel settore dell’arredo bagno.
 
Dynamica è la collezione disegnata da designer italiano Francesco Lucchese ed è una linea di soluzioni per l’area doccia caratterizzate da un design volutamente dinamico e innovativo.
 
Si tratta infatti di una collezione che propone diverse soluzioni con tipologie di articolo e modalità di installazione differenti in grado di soddisfare le specifiche esigenze. La linea Dynamica di FIR Italia comprende: colonne doccia a parete, esterne e incasso, soffioni doccia a parete e a soffitto.
 
Particolarmente interessante è la versione doccia a soffitto con sistema di cromoterapia, ideale per momenti di vero relax!
 
Il risultato è una collezione sviluppata per rispondere alle aspettative di professionisti, architetti e semplici utenti attraverso un concept di forme rassicuranti e rotonde, piene ed ellittiche, che trasmettono una scultorea morbidezza perfetta per arredare con stile qualsiasi bagno, dal più classico al più moderno.

Impostazioni privacy