La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni: marmi ovunque e una doccia extralarge: mai vista una cosa del genere

Fedez e Chiara Ferragni, la nuova casa è super: ci sono marmi ovunque e ognuno ha il suo bagno, mai vista una cosa del genere, è incredibile!

L’ultimo mese non è stato affatto facile per Fedez e Chiara Ferragni, perché il rapper ha praticamente rischiato la vita aver avuto un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Dopo un primo intervento e diverse trasfusioni che lo hanno letteralmente salvato, è arrivata una seconda emorragia, che pure ha richiesto l’intervento dei medici.

Il cantante ha trascorso oltre una settimana al Fatebenefratelli di Milano ma per fortuna tutto si è andato per il meglio ed è potuto tornare a casa dalla sua famiglia. Chiara Ferragni in quei giorni è stata quasi sempre accanto a lui ed è tornata sui social solo dopo che la situazione era rientrata. I due hanno ringraziato tutti per il sostegno ‘virtuale’ e hanno ricominciato come sempre a postare ogni momento della loro giornata.

Dalla paura dei giorni scorsi, ora si è passati alla gioia per una splendida notizia che tutti i loro fan aspettavano da tempo. I Ferragnez stanno infatti per trasferirsi nella loro nuova casa. L’avete mai vista? Parliamo di un qualcosa di incredibile, è davvero pazzesca. Ha tantissimo marmo, i bagni personali per tutti e delle rifiniture extra lusso. Siete curiosi di vedere qualche immagine?

Fedez e Chiara Ferragni, la nuova casa è pazzesca: mai vista una cosa del genere, è piena di marmo e c’è un bagno per ognuno

I Ferragnez sono abituati a condividere tutto con le persone che li seguono, infatti postano sui social ogni momento delle loro giornate, da quelli di lavoro a quelli a casa con i loro bambini o con le loro famiglie. Tra poco, però, video e foto avranno un’ambientazione diversa, perché la coppia sta per trasferirsi in una nuova casa, i cui lavori sono ormai quasi terminati.

Chiara mostra spesso le immagini della nuova abitazione e finora si vedeva praticamente un cantiere ancora aperto, mentre adesso si ha proprio la sensazione di una casa ormai pronta. Mancano solo le ultime cose e poi la famiglia potrà traslocare. Ma avete visto come sarà la nuova casa di Chiara e Fedez?

fedez Chiara Ferrragni nuova casa marmo
Chiara Ferragni e Fedez, ecco la loro nuova casa – Fonte: Instagram @chiaraferragni (designmag.it)

Dalle immagini si vede una massiccia presenza di marmo, soprattutto in cucina, dove c’è un’isola in marmo, e nei bagni, dove addirittura ritroviamo intere pareti fatte con questo materiale. I pavimenti sono perlopiù in legno e non manca una maestosa scala che permette di raggiungere il secondo piano del super attico.

fedez Chiara nuova casa dettagli
Chiara Ferragni e Fedez, ecco la loro nuova casa, vi piace? (Fonte: Instagram @chiaraferragni – designmag.it)

Negli ambienti da giorno troviamo diversi pilastri a vista e un camino a parete super elegante. Inutile dire che tutte le rifiniture sono extra lusso, così come pazzesca è anche la vista su Milano Citylife. I bagni sono incredibili e ognuno avrà il proprio. Ci saranno docce extralarge e vasche ampie e chic e tutti avranno i propri spazi. Chiara e Fedez sembrano davvero entusiasti di questa novità e noi non vediamo l’ora di vedere il lavoro finito. Voi che dite, vi piace?

Impostazioni privacy