La nuova casa di Antonella Clerici, com’è e dove si trova: dimenticatevi il bosco

Avete visto la nuova casa di Antonella Clerici? Non riusciste mai ad immaginarla: vi sorprenderà parecchio.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Si è fatta conoscere per il suo innato amore della cucina e per gli animali. Inoltre ha diversi progetti in mente e tende a lanciarli in tempi piuttosto brevi. Difatti avrebbe in mente di proporne un altro molto interessante e che ha attirato l’attenzione di diverse persone.

Si tratta di un’idea che dovrebbe essere pronta prima delle sue nozze. Di base sappiamo che Antonella Clerici aveva trasformato la casa nei boschi di Arquata Scrivia in un vero e proprio nido d’amore immerso nella natura. Si trattava di un progetto sorprendente e che nessuno si aspettava di vedere. È per questo motivo che è stato acclamato da tante persone. Ma adesso avrebbe in mente altro: prendere una nuova casa in città.

La nuova casa di Antonella Clerici, ecco come sarà in futuro: è una sorpresa inaspettata

Milano sarebbe il luogo ideale per il suo prossimo progetto. La città della moda è molto importante per Antonella Clerici dato che si era laureata proprio lì. Aveva condiviso con la madre tante situazioni, divertendosi allo stesso tempo con i suoi conoscenti. Milano è sempre stata un punto di riferimento per la sua vita. La decisione di prendere una nuova casa è legata anche a questi motivi. Ma ce n’è un altro che ha la priorità.

Antonella Clerici mostra la sua nuova casa
Tutte le info sulla nuova casa della conduttrice TV (Fonte IG @antoclerici – Designmag.it)

Il suo obiettivo sarebbe quello di creare una grossa metratura riservata ai fornelli. Quindi non dovrà essere per forza la cucina. Vorrebbe che fosse piena di luce, così da trasmettere armonia e felicità. Desidera uno spazio tutto suo senza essere circondata dai riflettori della televisione italiana. Accorciare le distanze da quel mondo, almeno per un po’ di tempo, sostiene che le potrebbe fare bene. E questa scelta la ha spinta a cercare una casa molto più classica del solito.

Ma la decisione di spostarsi a Milano gioverebbe anche al lavoro in realtà. Sarebbe più vicina e risparmierebbe un bel po’ di ore di viaggio. Inoltre avrebbe la possibilità di aiutare la sorella Cristina. Tuttavia non sarà facile portare avanti questo progetto in breve tempo. Le nozze di Antonella Clerici sono alle porte e deve decidere che cosa fare. Scegliere a che cosa dare importanza in questo caso, non è così facile come sembra.

Impostazioni privacy