La nuova boutique Moschino a Parigi

Moschino apre una nuova esclusiva boutique nel cuore di Parigi e affida l'arredamento a Altreforme

Nel cuore della capitale della moda francese, nella lussuosa Rue du Faubourg Saint-Honorè di Parigi, apre al pubblico la nuova boutique interamente dedicata alla celebre Maison italiana Moschino. Si tratta di uno store di oltre 290 mq distribuiti su due piani arredati da Altreforme in collaborazione con la divisione sartoria. Il risultato è uno spazio colorato e innovativo capace di rappresentare al meglio l’autentico stile Moschino.
Moschino ha aperto un nuova esclusiva boutique nel cuore di Parigi e più precisamente nella lussuosissima Rue du Faubourg Saint-Honorè.
 
Il risultato è un ampio spazio espositivo distribuito su due piani e arredato in collaborazione con Altreforme che per l’occasione ha realizzato una sorprendente collezione di arredi su misura capaci di rappresentare a pieno lo stile colorato e sofisticato che a sempre contraddistingue lo stile della celebre Maison italiana Moschino.
 
Tra gli arredi firmati Altreforme troviamo la serie di Pouf Flared e dei separé Origami in alluminio che tanto richiamano alla mente l’antica arte giapponese degli origami. Trame di rombi in alluminio multicolore, si alternano così ad originali giochi di luce che impreziosiscono la boutique con originali effetti e cromatismi.
 
I mobili espositori per i vivaci e colorati accessori Moschino sono invece realizzati in vetro mentre gli specchi Heart richiamano allo storico simbolo del marchio.
 
Non mancano infine mensole e tavoli metallizzati che regalano all’ambiente uno stile brioso e divertente.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna