La mostra I mari d’Italia a SUN 2011, il design sulle coste italiane

I mari d'Italia è il titolo della mostra dedicata alle coste italiana da SUN 2011, a Rimini dal 20 al 22 ottobre

mostra i mari d' italia
 
Da oggi 20 fino al 22 ottobre, Rimini ospita SUN 2011, la fiera interamente dedicata all’arredamento outdoor. Tra i tanti eventi e iniziative in programma oggi vi vogliamo segnalare I mari d’Italia, una mostra originale e innovativa che si presenta come una sorta di percorso alla scoperta delle coste italiane viste dal mare. Il risultato è una installazione che ripropone gli scenari che caratterizzano i mari italiani, un viaggio alla scoperta di materiali , colori e profumi dove la natura incontra il design e l’architettura.
Si intitola I mari d’Italia ed è la mostra organizzata in occasione di SUN 2011 in collaborazione con Serralunga, Oikos, Acquaterra/DSG Ceramiche, Vivai Pantanelli, Pointex, Pollice Illuminazione.
 
Si tratta infatti di un percorso esperienziale e formativo che presenta una selezione di prodotti, materiali e colori del nostro sistema artigianale e industriale. Una sorta di viaggio alla coperta delle nostre coste italiane suddiviso in 6 diverse aree espositive: materiali, texture, colori, oggetti d’arredo, accessori e piante.

Impostazioni privacy