La mega villa di Fedez a Los Angeles: prezzo folle, ecco quanto costa affittarla

Quanto costa la villa di Fedez a Los Angeles, per l’affitto? I prezzi a dir poco stellari e le cifre da capogiro.

Ormai vite separate per Chiara Ferragni e il rapper. L’influencer è sparita dai social – determinando così la fine di un’era – mentre il cantante, attualmente, si trova a Los Angeles in occasione dell’evento Coachella. Vacanze in solitaria, dunque, circondato da tanti amici e colleghi. Immancabili gli scatti social che documentino i momenti più salienti di questo soggiorno oltreoceano tra cui qualche scorcio della bellissima residenza in cui ha pernottato. Una dimora extralusso – come si evince dal dettaglio della piscina, ad esempio – da lasciare senza fiato.

A questo proposito si è destata forte curiosità in merito agli ambienti e spazi di essa, tanto da porsi la seguente domanda: quanto costerebbe affittare una magione di tal calibro? Sollevate numerose ipotesi sul web anche se è proprio il caso di affermarlo: la realtà supera, di gran lunga, la fantasia. Ricchezza sfrenata e prezzi stratosferici, Fedez non rinuncia a niente, godendo delle meraviglie che il paesaggio californiano offre. Un modo per riprendersi in mano la sua esistenza e ora potersi concentrare solo su stesso, dopo la vita di coppia.

Fedez, quanto costa la villa a Los Angeles? Prezzi sbalorditivi

Nuova linfa per Fedez che ha deciso così di concedersi un weekend indimenticabile a Indio, cittadina situata nella contea di Riverside, ove si svolge la kermesse musicale. Come previamente accennato, doverosi i contenuti social, sotto forma di bellissime immagini, lasciandosi sfuggire qualche dettaglio in merito alla mega villa in affitto, condivisa con gli amici. Una magione nel bel mezzo del deserto, per godersi un po’ di relax e svago, lontano da occhi indiscreti.

Fedez villa Los Angeles affitto prezzo
Cifre da capogiro per la residenza californiana (Credits: Instagram @zendaestate) – designmag.it

Trattasi di una struttura, dal nome Zenda Estate, che dispone di una capienza per circa 28 persone. Essa è così composta, al suo interno, da 13 camere, ciascuna con bagno ‘en suite. Inoltre si aggiunga una zona di 3400 metri quadrati che ricomprende una sala cinema e una sala giochi (biliardo, ping-pong e flipper). Infine, lo spazio outdoor prevede una piscina, zona benessere e barbecue – secondo quanto descritto da Novella 2000. Ma è il costo a rivelarsi il dettaglio più scioccante.

Difatti, stando al sito Airbnb, il soggiorno minimo di tre notti ammonta a € 14.783 mentre, qualora si optasse per un pernottamento di una settimana, il prezzo lieviterebbe a € 30.833. Cifre inimmaginabili che hanno destato stupore e indignazione, allo stesso tempo, sui social da parte degli utenti, sollevando non poche critiche.

Impostazioni privacy