La lampada per illuminare i sogni dei bambini la trovi da Ikea e costa meno di 20 euro

Arriva la nuova lampada Ikea per bambini a forma di razzo. Questo oggetto sarà utilissimo per i piccoli che sognano di diventare astronauti.

I bambini possono dimostrare di avere delle passioni e dei sogni fin da quando sono piccolissimi. E lo possono dimostrare nei disegni che fanno, con i giocattoli che vorrebbero che i genitori gli comprassero, con le argomentazioni di cui parlano e le domande che fanno alle persone più grandi per sapere sempre di più in merito alle cose che non conoscono bene.

Se il tuo bambino dimostra di avere una forte passione per i razzi e per il mondo dello spazio allora non puoi fare a meno di arredare anche la sua stanzetta in modo che essa rispecchi ciò che gli piace di più. Ecco ad esempio un acquisto che potresti fare per regalare al tuo bambino qualcosa di utile e in linea con le sue passioni.

La lampada Ikea a forma di razzo per i più piccoli

Magari gli avrai già comprato tantissimi pupazzi che rappresentano degli astronauti, oppure tantissimi giocattoli a forma di razzo. Ma sapevi che puoi anche arredare la sua stanza con degli oggetti che valorizzano la sua passione? Ad esempio potresti acquistare questa lampada che trovi da Ikea e che costa meno di 20 euro e può illuminare la stanzetta del tuo bambino!

puoi trovare questa lampada razzo da Ikea
La lampada Ikea a forma di razzo ha sette diversi colori che il tuo bambino può scegliere Designmag.it

Il razzo è una lampada che si illumina in 7 diversi colori, così il tuo piccolo potrà scegliere il colore che più gli piace. Oppure potrebbe lasciare che la lampada passi da un colore all’altro visto che le luci possono alternarsi automaticamente.

Sicuramente puoi anche abbinare alla lampada altri oggettivi che possono valorizzare la cameretta del tuo bambino con peluche oppure giocattoli. Potresti anche attaccare al soffitto della stanzetta del tuo bambino tantissime stelle luminose. In questo modo sicuramente l’immaginazione del tuo bambino sarà spinta ad andare sempre oltre.

La designer di questa lampada si chiama Marta Krupińska.  Questa lampada è stata disegnata proprio per soddisfare le volontà e i desideri dei bambini. La lampada è quindi anche un oggetto che rappresenta lo spazio. Inoltre questo prodotto è privo di sostanze chimiche che potrebbero essere dannose per i bambini infatti è a basso vantaggio e non presenta bordi taglienti.
Insomma se i nostri bambini hanno dei sogni e sono appassionati di certi argomenti quello che possiamo fare è incoraggiarli in tutti i modi a perseguire le loro passioni. Infatti se li sosterremo e li accompagneremo nei loro sogni e nelle loro passioni fin da piccolini, essi potranno sicuramente avere una marcia in più nella realizzazione dei loro progetti.
Impostazioni privacy