La Forma arredamenti presenta il catalogo 2016

Vi presentiamo il catalogo 2016 La Forma arredamenti, l'intera collezione del brand spagnolo caratterizzata da un design unico e di grande fascino.

[galleria id=”10763″]La Forma arredamenti presenta il catalogo 2016, una ricca collezione di arredi per tutti gli ambienti della casa, declinati secondo uno stile chiaramente vintage oppure in versione minimal e più moderna. Il brand spagnolo investe sul legno, grande protagonista della sua collezione, e lo associa a laccature opache e dalle tinte chiare, perfette per illuminare le naturali venature del materiale. Alle madie, le credenze, i comodini e gli altri arredi La Forma 2016, fanno da contraltare tantissimi accessori e complementi, indispensabili per conferire personalità all’appartamento.

Il brand spagnolo che fa capo a Julià Group, presenta una collezione in grado di mettere tutti d’accordo. Non solo perché integra istanze moderne e altre più tradizionali. Ma anche perché offre abbinamenti di colori e materiali, destinati a restare praticamente intramontabili! Già nel catalogo 2015 dell’azienda, avevamo apprezzato lo stile unico del brand. Per il nuovo anno, ci troviamo di fronte a tantissime proposte di design.

Cominciamo innanzitutto dalle madie, pezzo forte della linea di arredamenti La Forma. I modelli della linea Hendrix, si distinguono per la struttura compatta, le gambe inclinate e le ante scorrevoli, caratterizzate da un motivo a righe verticali. Stessa tipologia di sostegno, si riconosce nelle versioni della collezione Quatre, movimentata da un abile mix di vani a giorno e spazi chiusi da ante a battente.

Tra i mobili e complementi La Forma, non possiamo dimenticare le librerie completamente a giorno, gli appendiabiti di design con doppio ripiano e tubo per appenderia, le consolle da ingresso, le scrivanie in bianco e legno, le camere da letto classiche con testiera molto alta e comodini a doppio cassetto.

Degni di menzione sono anche i divani La Forma. Le proposte, in questo campo, sono davvero numerose. Tuttavia vogliamo soffermare la vostra attenzione su Club, la linea di sedute imbottite modulari e senza braccioli. Si tratta di modelli da poter utilizzare sia come poltrona singola, sia come divano comodo e accogliente, semplicemente avvicinando le varie poltrone Club.

Nell’ambito delle sedie La Forma si spazia con versatilità da quelle imbottite, rivestite in tessuto o in pelle, fino a quelle più funzionali e pratiche, pensate appositamente come posto a sedere da scrivania. In particolare, queste ultime sono dotate di rotelle sul fondo del sostegno a cinque razze. Curiosi di conoscere tutti gli arredi del catalogo 2016 La Forma? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery!

Impostazioni privacy