La Fabbrica del Verde: catalogo estate 2018

Ricco di complementi di arredo e creazioni di design, il catalogo 2018 di La Fabbrica del Verde propone piatti, quadri, lampadari e molto altro ancora per arredare con stile la vostra casa in questa calda estate.

La Fabbrica del Verde: catalogo estate 2018


Il catalogo dell’estate 2018 di La Fabbrica del Verde si compone di numerosi accessori, complementi d’arredo e alcuni mobili per arredare con stile la propria casa. I pezzi della nuova collezione sono estremamente di tendenza e per lo più ispirati al mondo del mare. Se avete una casa vacanza o se volete ricreare una fresca e raffinata atmosfera marina all’interno delle vostre mura domestiche, non dovrete far altro che lasciarvi conquistare da quadri con barche, lampadari a forma di medusa e piatti a forma di pesci.

Piatti La Fabbrica del Verde

La Fabbrica del Verde catalogo estate 2018 piatti

Piatti e contenitori blu e bianchi a forma di pesci di La Fabbrica del Verde per l’estate 2018

Ogni tanto fa bene rinfrescare la propria tavola, ancor di più se i piatti sono legati alla stagione e magari a un tema ben preciso. In estate quello marinaro va decisamente per la maggiore, ecco perché La Fabbrica del Verde ha firmato una linea di complementi dai toni intensi e decisi. Tra questi troviamo dei piatti a forma di pesci in ceramica lucida blu notte e bianco latte. Sono perfetti per portate come antipasti o da usare come vassoi. Accanto a questi troviamo anche dei contenitori con coperchio, da usare anche come decorazioni. Tra i nuovi piatti La Fabbrica del Verde 2018 ci sono anche delle creazioni estremamente romantiche in ceramica pastello con bordi leggermente ondulati, ai quali coordinare ciotole e tazze per la colazione. A tal proposito, nella collezione La Fabbrica del Verde estiva ci sono anche una serie di tazze di varie dimensioni, calici e bicchieri alti in vetro colorato e sfumato.

Quadri La Fabbrica del Verde

La Fabbrica del Verde catalogo estate 2018 quadri

Quadri con barche La Fabbrica del Verde per l’estate 2018

Per rendere più personale la propria casa è necessario arredare anche le pareti e in questo caso i quadri del brand potrebbero fare al caso vostro. Tra le creazioni che compongono il catalogo La Fabbrica del Verde ci sono delle tele che riproducono le classiche atmosfere provenzali, dove la lavanda è la grande protagonista. Ci sono anche dei quadretti La Fabbrica del Verde in legno con conchiglie e stelle marine applicate, per un ricercato effetto 3D, e altri con barche nei toni del corda e azzurro.

Lampadari La Fabbrica del Verde

La Fabbrica del Verde catalogo estate 2018 lampadari

Lampadari di varie forme e dimensioni di La Fabbrica del Verde per l’estate 2018

Cambiate il volto della vostra casa con le nuove lampade La Fabbrica del Verde per l’estate 2018. Quelle a sospensione sono ispirate a vari stili, dal romantico al provenzale fino all’industriale. Alcune vantano forme particolari, come quelle ispirate alle meduse. Se preferite invece le lampade da tavolo La Fabbrica del Verde, nel catalogo per l’estate 2018 ci sono dei modelli alti e bassi con basamento in legno e in ferro con cappello bianco semplice e svasato.

Nella gallery potete vedere tutte le ultime novità che caratterizzano la collezione La Fabbrica del Verde per l’estate 2018.