La decorazione estiva per la tua casa o gli esterni che tutti ti invidieranno: unica ed originale, costa pochissimo

C’è una decorazione estiva per la tua casa o gli esterni che tutti ti invidieranno. Costa pochissimo, è unica e soprattutto molto originale

Quando si tratta di arredare la propria casa, anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Dopo aver deciso uno stil da dare all’intera abitazione e i mobili per ogni stanza, è tempo di pensare agli accessori che possano dare un tocco di personalità in più ad ogni singola stanza e far sì che la vostra identità esca fuori.

Ecco perché si può pensare a vasi, quadri, ma anche oggetti d’arredo come soprammobili che sono utili per rendere la casa unica e da far invidia a chiunque venga invitato come ospite e si ritrova per la prima volta a vedere in che modo avete pensato di arredare il tutto. C’è in particolare una decorazione estiva che tutti stanno provando, costa poco ed è super originale.

Decorazione estiva per la casa, ecco cosa potresti provare

Se volete abbellire casa vostra in maniera fresca ed originale, c’è una decorazione estiva che dovreste assolutamente provare. Costa pochissimo ed è molto originale, potete farla subito munendovi di tutto il necessario e seguendo alcuni passaggi utili che la renderanno praticamente perfetta. Sarete sicuri di fare una bella figura con i vostri ospiti in tempo zero.

Crea subito questo fuoriporta estivo fai da te
Come creare un fuoriporta estivo – Designmag.it

Stiamo parlando dei fuoriporta fai da te, che si creano con un riciclo creativo. Così darete vita ad un home decor bellissimo da vedere. Cosa vi serve? Dei bastoncini per ghiaccioli, da colorare coi colori del mare per portare un po’ di estate a casa vostra. Per prima cosa, prendete 17 bastoncini e allineateli, poi unendoli con la colla trasvelsalmente sulla parte posteriore con tre bastoncini. Utilizzando la colla a caldo.

A questo punto, prendete il colore acrilico azzurro e, dopo averlo diluito con la colla vinilica, stendetelo con un pennello largo sui lati. Fate asciugare e ripetete l’operazione. Vi serviranno poi due pezzi di corda, da annodare e incollarli sul retro della targhetta, a mezzo centimetro dai bordi del lato superiore.

Cercate di ricreare la scritta Home con altri pezzi di corda e poi incollate delle conchiglie nella maniera che più vi piace. Per concludere, avvolgete un ritaglio di tela come fosse un asciugamano da mare e legatelo con un pezzo di filo di juta. Da incollare nell’angolino superiore. Nulla di più semplice, avrete la vostra targhetta fuoriporta da esibire in maniera fresca ed originale.

Impostazioni privacy