La cucina versatile e creativa Kora di Cesar

La nuova cucina componibile Kora da Cesar Cucine

cucine kora cesar
 
Dall’azienda veneta Cesar leader nel campo delle cucine di design arriva una nuova concezione per l’ambiente cucina. Si chiama Kora ed è la nuova cucina ideata e progettata da Cesar pensata non solo come ambiente dove preparare le pietanze ma come spazio integrato all’interno dell’ambiente salotto. Il risultato è una cucina giovane e dinamica capace di andare incontro alle diverse esigenze attraverso un programma di moduli versatili e componibili dal design originale.
Oggi vi vogliamo presentare Kora, la nuova cucina ideata e progettata dall’azienda leader nel settore Cesar. Concepita come una nuova concezione di intendere l’ambiente cucina, Kora si presenta come un programma di moduli facilmente componibili a creare soluzioni originali e innovative dove la parola d’ordine è creatività.
 
Proprio così, Cesar propone una nuova situazione più creativa e caotica rispetto alle classiche cucine componibili: i moduli della nuova collezione sono concepiti infatti come pezzi unici con differenti dimensioni ma perfettamente componibili tra loro.
 
Gli elementi come le ante, i pensili e i contenitori, sono assemblati in modo apparentemente casuale con un effetto di mobilità accentuato dalle diverse colorazioni accese disponibili.
 
I diversi elementi che compongono la cucina Kora di Cesar sono le ante disponibile in 3 laminati rovere con venatura verticale e finitura Matrix e in 3 laminati nei nuovi colori pastello in finitura seta; i contenitori a giorno Trilli disponibili in laminato rovere con venatura verticale e finitura Matrix; in laminato colore pastello in finitura seta, o in laccato lucido o seta; i banconi e tavoli Clarion in acciaio spazzolato o metallo verniciato bianco o bruno e le maniglie Lola a incasso in alluminio bianco con mostrina cromata e in alluminio bruno o cromato.

Impostazioni privacy