La cucina TVS al MACEF 2012 firmata da Marc Sadler

Il marchio TVS torna protagonista ad uno dei più importanti appuntamenti italiani del settore accessori per la casa: molte le novità per la cucina da TVS al MACEF, in programma presso Fiera Milano dal 26 al 29 gennaio 2012, una firmata da un maestro come Marc Sadler

tvs cucina hoIl marchio TVS torna protagonista ad uno dei più importanti appuntamenti italiani del settore accessori per la casa: molte le novità per la cucina da TVS al MACEF 2012, in programma presso Fiera Milano dal 26 al 29 gennaio 2012, una firmata da un maestro come Marc Sadler. “L’ispirazione è ovunque” è il claim scelto da TVS per sottolineare un rientro importante per l’azienda, emblema del Made in Italy di pregio fra più attivi nell’ambito della sperimentazione e della ricerca applicate al mondo degli strumenti di cottura antiaderenti.

TVS sceglie la terra patria e la fiera MACEF, per presentare in grande stile ai buyers nazionali e non le sue attesissime novità. Ben quattro collezioni complete, ciascuna con un proprio design e un concept distintivo: già ieri vi abbiamo parlato della collaborazione avvenuta con l’istituto europeo del design e i suoi studenti.

Tutte le creazioni sono accomunate da un sapiente styling progettuale e dall’impiego delle tecnologie produttive più attuali.

Si chiama « HO » una collezione firmata Marc Sadler che nasce dall’interessante lavoro di ricerca, ragione dell’esistenza del rapporto fra il designer e l’industria. Si tratta di una gamma di articoli dall’estetica essenziale, discreta, quasi minima, ma molto forti, quasi estremi dal punto di vista simbolico. In quanto la linea rossa che percorre, definendoli, i profili del corpo in ceramica bianca e dei manici null’altro rappresenta se non un fil rouge della continuità del rapporto indissolubile che esiste fra creatività e funzionalità.

Ho si compone di prodotti usabilissimi ma in bilico fra l’arte e la metafisica secondo la sensibilità TVS.

Impostazioni privacy