La classica piscina da esterno non la compra più nessuno: adesso voglio tutti questa e non costa neanche tanto

Risparmio e relax in un solo colpo, addio alla classica piscina da esterno, non si compra più!

Il tempo del relax può essere pienamente soddisfatto entro la propria proprietà, il punto è che la maggior parte delle persone non conosce la nuova modalità del rilassamento. Si tratta di un cambiamento di rotta non di poco conto negli acquisti, poiché determina l’esclusione della classica piscina da esterno, che non si compra più, a favore di un altro sistema molto vantaggioso.

Economico, di facile utilizzo, versatile e di gestione molto più semplice rispetto la classica piscina da esterno, non si può chiedere di meglio. Questo perché non tutti possono permettersi per gli spazi, ma anche per i costi, la gestione di un prodotto di arredamento degli spazi esterni che di solito necessita di una cura maggiore.

L’aspetto più interessante è proprio la versatilità, e il fatto di poter trovare molteplici rivenditori di questa chicca che d’estate rigenera dal caldo afoso. Vivere vicino al mare è una pacchia, ma chi non può perché abita in centro città o in Regioni che non lo competono, deve trovare qualsiasi escamotage.

Non si compra più la piscina da esterno classica, ecco la news

Assodato che la piscina da esterno classica non la compra più nessuno, bisogna conoscere assolutamente questa news che sta spopolando per i suoi molteplici pregi. Caratteristiche e utilizzo della nuova protagonista del relax estivo!

piscina gonfiabile
Non si compra più la piscina da esterno classica, ecco la news- Designmag.it

La marca e il nome del portentoso strumento di relax è Bestway Lay-Z-Spa Palm Springs Airjet, ed è l’ideale per godersi un momento di serenità. Va bene sia per il giardino, che per un terrazzo o un balcone modesto, poiché si tratta di un idromassaggio gonfiabile esterno solido e ben strutturato. Ospita da 4 a 6 adulti, e offre qualcosa che le semplici piscine da esterno non possono dare.

Si sta parlando di un sofisticato sistema di idromassaggio grazie al sistema Airjet. Realizzato con materiali resistenti MahHold e DuraPlus, è dotato di una pompa con funzione di riscaldamento, filtrazione dell’acqua, e massaggio ad aria. La copertura inclusa, aiuta a mantenere la temperatura dell’acqua e a proteggere la spa.

Le caratteristiche estetiche principali sono la sua forma rotonda, il riscaldamento elettrico, il sistema di filtraggio a cartuccia, il pannello di controllo digitale, e una capacità di 916 litri. Sono inclusi accessori come la copertura per mantenere l’acqua pulita e calda, ma non l’illuminazione.

In garanzia per 2 anni il suo costo è di soli 499 euro ed è venduta da Leroy Merlin. Bisogna correre all’acquisto, perché potrebbe rendere l’estate più rilassante e divertente anche per chi purtroppo non vedrà il mare e vive in città.

Gestione cookie