Fra le conduttrici più amate della Rai dal pubblico italiano c’è anche Eleonora Daniele che conduce “Storie Italiane” su Rai 1, riscuotendo tanto gradimento. Anche sui social è molto seguita e, nonostante non condivida molto della sua vita privata, si sa che la donna è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni e ha una figlia nata nel 2020 di nome Carlotta.
I tre vivono insieme in una bella elegante casa nel cuore di Roma. Ecco alcune caratteristiche di questa abitazione che rispecchia lo stile della talentuosa e amata presentatrice.
La casa della conduttrice Eleonora Daniele
Eleonora Daniele è diventata una conduttrice Rai molto amata, imponendosi con il suo talento sin da dopo la partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande Fratello e partecipando a diversi programmi televisivi e anche in diverse fiction, come La Squadra e Un Posto al Sole. Oltre a Storie Italiane, ha condotto anche Unomattina, Linea Verde ed Estate in Diretta.

La donna vive con Giulio Tassoni, suo marito, e la loro figlia Carlotta, in una bellissima casa di Roma. La sua abitazione è lussuosa ma senza troppi fronzoli e questo si evince da alcuni dettagli che sono trapelati dalla rete, come ad esempio da alcune foto condivise dalla stessa Eleonora sui social. Nella casa non mancano oggetti d’arredamento vintage, che fanno intuire la passione della conduttrice per l’antiquariato e l’antico.
Alcuni esempi sono un tappeto e altri mobili antichi di legno scuro. Da quello che si vede, la casa della conduttrice è semplice ma elegante, con elementi vintage ma anche moderni e contemporanei, per creare un bel contrasto di stili che ci sta sempre bene. Non solo ma agli elementi scuri si contrappongono quelli chiari, dalle linee semplici e pulite. Per le pareti la conduttrice ha optato per il colore bianco che rende ancora più luminosa e spaziosa la casa.
Nella zona living gioca spesso con sua figlia, così come in camera da letto che è un ambiente luminoso e arredato sui toni del beige. Il legno è un elemento ben visibile nel salone e nella zona notte. Insomma, pur essendo un personaggio molto riservato, si evince che Eleonora Daniele viva in una casa davvero ben arredata ed elegante: queste caratteristiche riflettono anche il suo stile nel vestire e nel presentare. Senza fronzoli ma che punta all’essenziale e alla funzionalità, magari con qualche contrasto di stile e colore e qualche elemento di design vintage o shabby chic.