La casa (spettacolare) di Elisabetta Gregoraci: i lampadari sembrano opere d’arte

Avete mai visto la bellissima casa di Elisabetta Gregoraci: anche i lampadari presenti all’interno sembrano delle opere d’arte.

Forse non sempre vi sarà capitato di prestare attenzione, eppure Elisabetta Gregoraci molto spesso ama mostrare dei pezzi della casa in cui vive ormai da moltissimi anni insieme al figlio Nathan Falco Briatore. La dimora si trova a Monte Carlo ovvero a Monaco vicinissima alla casa del suo ex marito Flavio Briatore, padre del figlio.

Tante sono le immagini sui social della showgirl che mostrano dei dettagli davvero curiosi che sicuramente non sono presenti in tutte le nostre case e che danno quel tocco particolare che la rende davvero unica. Ad esempio un dettaglio su tutti è quello legato ai lampadari che sembrano essere delle vere opere d’arte.

Ma entriamo nel particolare della questione  e partiamo alla scoperta di qualche curiosità in più sugli ambienti che contraddistinguono la dimore della conduttrice e showgirl calabrese di grande successo.

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la casa dove vive la showgirl: è spettacolare

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la casa della showgirl calabrese sia davvero spettacolare e piena di dettagli interessanti, si comincia ad esempio dai lampadari, che come si vede in alcune foto che lei stessa ha postato sulla sua pagina Instagram, si possono considerare delle vere opere d’arte bellissime.

Elisabetta Gregoraci nella sua dimora i lampadari sono di vero lusso
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisagettagreogoraci – designmag.it)

Ma non finisce qua, gli ambiente che lei stessa mostra di più sono: il terrazzo panoramico che ha in casa e che ha anche una palestra interna, per poi passare al salotto di casa in cui sono presenti tantissime le foto, i ritratti e i quadri di grande valore che si aggiungono anche a delle lampade da tavolo di vero design.

Ma non è finita qua: l’abitazione  ha anche una grandissima zona living che oltre alla palestra poco prima citata, conta anche della presenza di una grandissima cucina dove la conduttrice molto spesso ama cucinare i piatti che poi condivide anche con chi la segue e sa che questa per lei è una grande passione.

La grande particolarità è che la casa ha degli arredi dai toni chiari come un grande specchio bianco e diversi scaffali dove sono in mostra le numerose borse griffate della conduttrice televisiva. Per concludere, si possono notare anche numerose piante, tappeti di design e pavimenti in marmo pregiato. Davvero dei particolari che la rispecchiano e che rispecchiano in pieno il suo stile.

Impostazioni privacy