La casa di Vittoria Puccini immersa nel verde: elegante e raffinata come l’attrice

Vittoria Puccini è un’attrice molto amata e talentuosa. Di lei si apprezza anche il suo stile e l’eleganza che si possono ritrovare anche nella sua casa. Ecco alcune caratteristiche.

Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più amate. Non solo ha preso parte a fiction di successo ma anche al cinema è una presenza fissa in molte pellicole. Il suo debutto è stato in Elisa di Rivombrosa, dove ha fatto sognare tantissime donne. È anche una regina di stile e tante donne prendono ispirazione dai suoi look fashion e glamour, ad esempio sui red carpet e alle premier.

Lo stile stile e la stessa eleganza si possono ritrovare anche nella sua casa. L’attrice infatti ha riportato il suo fascino anche nell’abitazione in cui vive. Ecco dove si trova.

Le caratteristiche della casa di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini è un’attrice molto amata e icona di stile. Tutti la ricorderanno in Elisa di Rivombrosa ma ha anche recitato in FolleMente, film di Paolo Genovese e nella serie tv di Rai 1 Belcanto. Insomma, fra film e fiction, l’attrice riesce a rilassarsi nella sua casa. Anche se vive stabilmente a Roma, torna spesso nella meravigliosa e immensa tenuta di famiglia.

casa vittoria puccini immersa nel verde
Le caratteristiche della casa di Vittoria Puccini (Instagram @vittoriapucciniofficial) – designmag.it

È una casa immersa nel verde delle colline toscane, precisamente a Marignolle, un piccolo sobborgo di Firenze. Da alcune foto che l’attrice ha postato sui social si possono evincere alcune caratteristiche di questa bellissima abitazione immersa nella natura, un vero rifugio in cui Vittoria Puccini ama andare lontana dal trambusto di Roma e della città. Qui si trovano tanti alberi come palme, cespugli, piante verdeggianti. 

Dalle foto si vedono anche stradine acciottolate, barbecue all’aperto ed enormi terrazzi dove sicuramente si tengono pranzi e cene con amici e parenti, specialmente quando è bel tempo. Non solo ma questa abitazione ha anche un altro vantaggio ineguagliabile cioè quello di avere un doppio affaccio. Da un lato si affaccia sulla campagna incontaminata e garantisce il massimo della privacy.

Dall’altro lato offre un panorama mozzafiato sulla meravigliosa città di Firenze. Insomma, la casa di famiglia di Vittoria Puccini è davvero un paradiso dove l’attrice ritrova i valori della famiglia e la bellezza della natura, dove si rifugia fra un set e un evento e l’altro, lontano dal trambusto della città.

Come lei è un’icona di stile, fashion ed eleganza, anche la sua casa lo rispecchia pienamente. È comunque un rifugio di valori semplici, che è un altro lato distintivo dell’ bravissima e bellissima attrice: la sua semplicità e la sua autenticità, nonostante il grande successo ottenuto negli anni.

Gestione cookie