La casa di ognuno di noi rispecchia la nostra personalità, le nostre passioni e il nostro modo di vivere e così si può dire di quella della cantante Marcella Bella, che è un vero paradiso. L’artista, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, sarà concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle, e si conferma come al solito una delle donne più amate della musica italiana.
In molti potrebbero chiedersi dove viva ed in effetti può essere interessante sbirciare un po’ nella sua abitazione per scoprire il suo stile di vita e i suoi gusti in fatto di arredamento. Ecco allora qualche informazione in più.
La casa di Marcella Bella
Marcella Bella è una delle cantanti più amate della scena musicale italiana e fra poche settimane la vedremo in pista nella 20esima edizione di Ballando con le stelle. Di questa esperienza l’artista ha detto: “Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò ad essere forte, tosta e con un po’ di leggerezza. E soprattutto con tanto, tanto cuore, ma avrò bisogno anche di voi. Mi raccomando fatemi sentire tutto il vostro sostegno.”

Il pubblico non vede l’ora di vederla ballare ma intanto si potrebbe chiedere dove abiti. La donna è cresciuta a Catania, e ha forti legami con la Sicilia ma per la nuova fase della sua vita ha scelto di vivere a Ibiza, anche per mantenere privacy e avere serenità e ispirazione. Torna però regolarmente in Sicilia, che rimane comunque la sua terra d’origine.
La casa di Marcella Bella a Ibiza si trova a Sant Antoni de Portmany, una delle zone più dinamiche dell’isola, ed è una villa che condivide con suo marito, l’imprenditore Mario Merello. Si presenta con patio vista mare e con arredi bianchi che riflettono la luce mediterranea. Gli interni si caratterizzano per toni chiari e materiali naturali come il legno, la pietra e il cotone. Insomma, è una casa molto elegante e sobria dove la cantante e il marito possono rilassarsi e dove l’artista può trovare ispirazione per i suoi nuovi brani.
Infatti, come tutti sanno, ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Pelle diamante”, riaffermando la sua energia artistica dopo oltre cinquant’anni dal debutto. Dopo il ritorno sul palco più importante d’Italia, ora è pronta a farsi apprezzare anche come ballerina a Ballando con le stelle.