La casa di Gigi D’Alessio stupisce tutti: neanche i faraoni vivevano così

Gigi D’Alessio vive in una casa a Roma meravigliosa. Una villa enorme che nemmeno i faraoni avevano: ecco dove si trova e quali sono i dettagli.

Ne è passato ormai di tempo da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo chiamavano la loro casa “Amorilandia”, ma la villa all’Olgiata è sempre lì presente, pronta ad accogliere tutta la famiglia. Ricca di dettagli lussuosi: ecco come è composta la casa del famoso cantautore italiano.

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori italiani più famosi, anche nel mondo e recentemente anche conduttore. La sua fama corrisponde alla sua ricchezza infatti l’artista possiede una mega villa a Roma, nel quartiere Olgiata, che può fare invidia ai faraoni. Una dimora bellissima, immersa nel verde e con piscina. Anni fa lui e Anna Tatangelo, all’epoca sua compagna e madre di suoi figlio Andrea, la chiamavano Amorilandia. Ora il cantante vive con l’attuale compagna, Denise Esposito, con la quale ha avuto un figlio circa un anno e mezzo fa.

La casa di Gigi D’Alessio: i dettagli della sontuosa dimora, quello che proprio non poteva mancare

Gigi D’Alessio vive con la compagna Denise Esposito, e il figlio Francesco, il quinto nato dalla ultima relazione, nella mega villa di Roma. Nato nel 1967 a Napoli, Gigi è uno dei cantanti più famosi e ha venduto ben 26 milioni di dischi. E’ amato in Italia, ma anche oltreoceano, dove spesso si dirige per tour ed eventi. Gigi ha avuto tre figli dalla prima moglie: Claudio, Ilaria e Luca (LDA), poi dalla relazione con Anna Tatangelo è nato il quarto figlio, Andrea. A distanza di anni la loro storia è finita e ha incontrato Denise con la quale ha avuto l’ultimo figlio di un anno e mezzo. E’ proprio con loro che vive nella dimora che ha lontano da Roma, nella sua città, a Napoli.

casa gigi d'alessio napoli
La casa di Gigi D’Alessio è davvero lussuosa Foto Instagram @gigid’alessio-Designmag.it

Non solo a Roma dove Gigi D’Alessio possiede una villa con piscina e con tutti i comfort che più lo rappresentano, come il magnifico pianoforte. Gigi e Denise hanno una casa anche a Napoli, nel quartiere Posillipo, dove vivono in una dimora a più piano con stile moderno predominante. Una casa molto luminosa, con predominanza del colore bianco e tantissime finestre grandi, con vista Vesuvio. Ricca di oggetti di design e curata nei minimi dettagli, la casa di Posillipo di Gigi ha anche tantissimi oggetti di collezione. Uno dei pezzi più ambito è la la Plafoniera Skydro di Artemide, una scultura da soffitto in acciaio e alluminio con finitura cromata lucida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Insomma non manca proprio nulla a Gigi D’Alessio e alla sua compagna per vivere come due faraoni. Anche in questa casa predomina la passione di Gigi che infatti ha al centro della stanza il pianoforte a coda, immancabile per lui. Oltre agli interni ultramoderni, in qualche scatto Gigi ha mostrato anche l’esterno ovvero un terrazzo ampio con vista sul mare e sul Vesuvio. E anche qui predomina il colore bianco. Davvero bellissima anche la casa di Napoli.

Impostazioni privacy