Da ormai circa 25 anni Enrico Papi ha una seconda casa a Miami, negli Stati Uniti. Una super villa con giardino e piscina, moderna ed elegante. Si trasferisce oltreoceano quando è inattivo dal punto di vista televisivo. Ora è impegnato con il ritorno di Sarabanda, un programma che si dimostra ancora vincente.
È tornato il tempo della “Moooseca” di Enrico Papi. Sarabanda è di nuovo in onda su Canale 5 per intrattenere i telespettatori dalle 18.45 circa tutti i giorni, sabato e domenica inclusi. Il noto programma musicale conserva quel format vincente che lo ha portato al successo negli anni ’90. Il Pentagramma, l’Asta Musicale e infine il 7×30 entusiasmano il pubblico e permettono di conoscere concorrenti molto abili nel riconoscere le canzoni.
Enrico Papi – seppur sia passato qualche anno – è completamente a suo agio alla conduzione. Ha rotto il ghiaccio prima con Sarabanda Celebrity invitando molti ospiti che si sono dimostrati veri intenditori di musica – Anna Tatangelo, Max Giusti, Sergio Friscia, Sabrina Salerno, Alvin – per poi passare alla modalità classica del quiz musicale. In questo periodo, quindi, dovrà stare lontano dalla sua casa di Miami, una grande e luminosa villa con piscina e palestra.
Ecco com’è la casa di Miami di Enrico Papi
Su Instagram ci sono foto scattate che ritraggono il conduttore nella sua casa di Miami, Un ampio ed elegante living con grandi vetrate che rendono l’ambiente molto luminoso. Nella sala c’è un camino centrale e una comoda poltrona moderna. Per il benessere fisico la villa è dotata di una palestra e di una piscina circondata da tanto verde.

Una casa perfetta per rilassarsi, dare sfogo alla creatività e in cui recuperare le energie dopo gli impegni lavorativi. Lussuosa e raffinata, dallo stile contemporaneo, si inserisce perfettamente nell’ambiente chic di Miami. La figlia di Enrico Papi Rebecca ama follemente questa città e in un’intervista il conduttore ha chiaramente sottolineato come “non pensa minimamente di staccarsi da Miami”.
Con la moglie Raffaella Schifino approfittano quanto più possibile della pace e della serenità offerta dalla mega casa lontana dai riflettori. Una villa dal valore molto alto che dona ogni confort alla famiglia Papi. Oltre a Rebecca i coniugi hanno un altro figlio, Iacopo, nato nel 2008. Per quanto riguarda la casa in Italia sappiamo che si trova a Roma, città in cui è nato ma non ci sono ulteriori informazioni in merito, hanno a cuore la loro privacy.