La casa di Diletta Leotta, nessuno l’aveva mai vista: 12mila euro al metro quadro, è uno spettacolo

Donna desiderata da tutta Italia. Diletta Leotta non poteva che avere una casa da vera regina: elegante e raffinata a Milano

Da anni è, senza ombra di dubbio, una delle donne più desiderate della televisione italiana. E oggi che è incinta è ancora più bella e radiosa. Parliamo, evidentemente, di Diletta Leotta. Regina delle trasmissioni sportive, ma non solo. Avete mai visto la sua casa? Non poteva che essere bellissima e splendida come lei.

Una casa a Milano, ovviamente per motivi di lavoro. Lei che, invece, è originaria di Catania. Pur non avendo i tratti e i colori tipici della donna siciliana e mediterranea, la nostra Diletta si impone, fin da subito, come una delle donne più belle della televisione italiana. Inizia la sua carriera su Sky, ma poi passa a DAZN, la piattaforma che, da qualche anno ha i diritti per la trasmissione delle partite del campionato italiano di serie A.

E, quindi, la nostra splendida Diletta diventa, fin da subito, l’idolo del popolo maschile che si sintonizza sì per seguire la propria squadra del cuore, ma che, sicuramente, non disdegna di rifarsi gli occhi con lei. Ancora in onda, nonostante lo stato di gravidanza. Come ben sappiamo, infatti, Diletta, dopo tanti flirt o veri o presunti, che hanno monopolizzato il gossip degli ultimi anni, ha trovato l’amore nel portiere tedesco Loris Karius. I due sono una delle coppie più glamour del panorama e non vedono l’0ra, quindi, di accogliere il loro dono d’amore. Chissà se si trasferiranno nella bellissima casa milanese di Diletta Leotta.

La bellissima casa di Diletta Leotta

Lei, del resto, oltre a essere una donna splendida, è una cultrice della bellezza. Prova ne sia anche il monologo che fece, alcuni anni fa, quando fu ospite del Festival di Sanremo. Le sue parole sul palco dell’Ariston, tuttavia, non trovarono tutti d’accordo. Ma saremo e sarete, sicuramente, tutti d’accordo nel considerare la casa di Diletta davvero splendida.

Diletta Leotta in casa
La bellissima casa di Diletta Leotta foto: Instagram @dilettaleotta

E’ stata lei stessa, nel corso degli anni, a mostrarcela tramite i social. Diletta Leotta, infatti, soprattutto su Instagram, è molto attiva. Lì ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali, ma non manca di mostrarci anche scende di vita vera e vissuta. E niente è più vissuto di una casa. E, allora, andiamo alla scoperta.

Da qualche mese, infatti, la conduttrice ha preso una bellissima casa a Milano. Un’abitazione molto grande, dotata di palestra, terrazzo e di tutti i comfort che servono a una donna glamour come lei. Non manca, infatti, eleganza e raffinatezza, con angoli e dettagli di marmo bianco, che danno grande luminosità agli ambienti. Colori che si sposano con il parquet del salotto, dove troviamo anche un finto camino. Molto scenografico.

Non possiamo non notare accessori molto ricercati, con forme cilindriche molto ricorrenti. Quanto al terrazzo, vero fiore all’occhiello della casa, è anch’essa molto elegante con mattonelle lisce e un divano bianco in camoscio. La parete è nera e la ringhiera è in vetro. Insomma, una casa da vera e propria diva per la nostra Diletta.

Impostazioni privacy