La casa di Beppe Convertini: elegante e stilosa come il concorrente di Ballando con le stelle

Dove vive Beppe Convertini? La casa del concorrente di Ballando con le stelle 2025 è elegante e stilosa come lui.

Volto molto apprezzato dal pubblico, Beppe Convertini ha da poco annunciato la sua partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le stelleconfermando i rumors che stavano già circolando. Scopriamo insieme dove vive l’attore e conduttore: la sua casa è elegante e stilosa, proprio come lui.

Il pubblico ha imparato a conoscerlo nel film Belle al bar, che ha segnato il suo debutto sul grande schermo negli anni ’90, e al timone del Festivalbar insieme ad Amadeus e Federica Panicucci. Nel 2000 è diventato uno dei protagonisti di Vivere, soap in cui ha recitato per tre anni.

Beppe Convertini è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori affermandosi come un conduttore e attore di successo, diviso tra cinema, televisione e teatro. Presto per lui avrà inizio una nuova avventura, nel cast della 20esima edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci pronto a tornare in autunno.

In un video pubblicato sul profilo social della trasmissione, è possibile vedere il conduttore mentre chiede alla madre di ballare insieme a lui per prepararsi alla competizione. La nipote, successivamente, gli passa il cellulare dicendogli che lo sta chiamando Milly CarlucciDopo aver parlato con quest’ultima e averla ringraziata, l’attore esclama: “Vado a Ballando con le stelle! Dovrai fare il tifo per me, mamma”.

Dove vive Beppe Convertini: l’appartamento nel cuore di Roma

Nel post apparso sui social negli scorsi giorni Beppe Convertini è in Puglia insieme alla famiglia. Tuttavia l’attore, nato a Martina Franca (in provincia di Taranto), ha lasciato la sua amata terra ormai da diverso tempo per concentrarsi sulla carriera. Oggi vive a Roma, in un bellissimo appartamento che si affaccia sul Colosseo.

beppe convertini sui social
Dove vive Beppe Convertini: l’appartamento nel cuore di Roma (Instagram @beppeconvertini) – designmag.it

Convertini ha scelto un elegante monolocale situato nel cuore della Capitale, in una delle zone più antiche e suggestive. La casa del conduttore, di sua proprietà dal 2011, si trova tra Monti e l’Esquilino. L’appartamento è molto semplice: tutto è concentrato in un unico ambiente, dove trovano spazio il soggiorno, la cucina e la camera da letto.

Come si può vedere dalle foto condivise dallo stesso Convertini sui social, il colore predominante è il bianco, che rende l’ambiente più luminoso, e lo stile del monolocale è minimale. Non mancano, però, le decorazioni che aggiungono personalità all’appartamento.

L’abitazione è dedicata per gran parte alla cucina, una delle passioni dell’attore, che molto spesso si mostra ai fornelli. All’esterno è dotata di un grande terrazzo, dal quale poter ammirare il Colosseo romano: la casa di Convertini, semplice e di classe, rispecchia pienamente la sua personalità.

Gestione cookie