La casa di Barbie esiste davvero: puoi anche prenotare un soggiorno per vivere un’esperienza unica

La famosa casa di Barbie, che è particolarmente amata dai più piccoli, esiste davvero: tutti possono andarci. Ecco dove si trova.

La bambola più famosa della storia è senza dubbio Barbie, soprattutto grazie alle sue caratteristiche accattivanti che riescono ad attirare migliaia di bambini in tutto il mondo. Inoltre, questa meravigliosa bambola ha un’origine decennale, infatti entrò nel commercio il 9 marzo 1959 grazie all’azienda Mattel. Per la precisione, Barbie rappresenta una giovane donna americana il cui nome è Barbara Millicent Roberts.

Secondo l’azienda americana Mattel, Barbie è uno dei giocattoli più venduti al mondo: fino ad oggi sono stati venduti addirittura più di un miliardo di esemplari in 150 paesi. E non solo: gli ultimi dati affermano che ogni secondo tre persone acquistano una Barbie. Attualmente, è possibile persino visitare la vera casa di questa bellissima bambola.

Visitare la casa di Barbie

Recentemente, Barbie è ritornata sulla cresta dell’onda grazie al film diretto da Greta Gerwig, nel quale Margot Robbie interpreta la bambola più famosa del mondo. inoltre, bisogna ricordare che la pellicola ha ottenuto un grandissimo successo mondiale, infatti ha incassato ben 1,44 miliardi di dollari. Pertanto, nella mente di milioni di persone si è riacceso il desiderio di vivere in un mondo fantastico e magico. Ovviamente, il film è riuscito anche a riportare a galla i bellissimi ricordi d’infanzia, che molte donne di oggi conservano nella mente. Ad ogni modo, nell’estate 2023 la Malibu Dreamhouse di Barbie è tornata su AirBnB.

alloggiare nella casa di barbie
Malibù Dreamhouse di Barbie (foto YouTube – designmag.it)

Quest’ultimo è un portale che ha l’obiettivo di mettere in contato tutti coloro che cercano un alloggio per le vacanze. Perciò, navigando su questo portale online americano c’è la possibilità di prenotare un soggiorno nella casa di Barbie. Tuttavia, durante l’ultimo restauro la Malibu Dreamhouse ha cambiato leggermente il proprio aspetto: oggi il suo stile e il suo arredamento rispecchiano i gusti di Ken, anziché quelli di Barbie. Ciononostante, il colore rosa è ancora predominante. Dove si trova allora questa bellissima casa?

Precisamente, è una lussuosa villa collocata a Malibù (California), immersa tra la natura e l’azzurro Oceano Pacifico. Quindi, è un luogo cinematografico e ricco di emozioni uniche al mondo. Una volta giunti nella Malibu Dreamhouse, gli ospiti avranno la possibilità di attingere direttamente dal guardaroba di Ken per trovare gli abiti perfetti da indossare. Inoltre, si potrà ballare su una pista da ballo e suonare la chitarra mentre il Sole tramonta. E non solo: i fortunati potranno addirittura sdraiarsi a bordo piscina e osservare il panorama mozzafiato.

Impostazioni privacy