La casa di Antonella Clerici vista dall’alto: uno spettacolo vero e proprio

Antonella Clerici vive in una casa pazzesca: l’avete mai vista dall’alto? È un vero e proprio spettacolo, lo scatto vi lascerà a bocca aperta!

Da quando Antonella Clerici ha scelto di cambiare vita trasferendosi in una casa immersa nel bosco insieme al suo compagno Vittorio Garrone, capita spesso di vedere sui social immagini e video della sua splendida dimora. Prima, infatti, la conduttrice viveva in città, ma poi ha deciso di dare una svolta a tutto raggiungendo il suo compagno nel luogo in cui abitava, lontano dal caos cittadino e dalla frenesia degli impegni quotidiani.

Da qualche anno, dunque, la Clerici e Garrone vivono ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una casa che è davvero un sogno. Entrambi pubblicano spesso foto e video direttamente da casa loro e Antonella, in particolare, condivide con i suoi followers tanti scatti della sua dimora e del meraviglioso bosco che la circonda.

Intorno alla sua casa, infatti, c’è un ambientazione quasi da favola, con sentieri, alberi e animali di ogni genere. Spesso abbiamo visto i cavalli a passeggio, ma anche l’orto e le tantissime piante e fiori che caratterizzano il giardino di Antonella. Gli interni della casa, poi, sono pazzeschi, con tanto legno, vetrate, spazi ampi e rifiniture di lusso.

Ma avete mai visto la casa della Clerici dall’alto? Finora la conduttrice non aveva mai pubblicato foto di questo genere, ma ora ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto incredibile. Siete curiosi di vederlo?

Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa dall’alto? È come un sogno, ecco l’immagine che vi lascerà a bocca aperta

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social ed è abituata a condividere con i suoi followers tanti momenti del suo quotidiano, sia quando è a lavoro e sia quando si trova a casa con sua figlia Maelle o con il suo compagno Vittorio Garrone. Sul profilo Instagram della conduttrice, inoltre, non mancano immagini della sua splendida casa nel bosco, che ricorda un po’ una dimora delle favole.

Spesso Antonella condivide scatti di angoli della sua casa o anche del suo meraviglioso giardino con piscina, orto, altalene e spazi stupendi. Ma avete mai visto la casa dall’alto? In una delle ultiem storie Instagram della Clerici c’è una foto di questo genere ed è davvero pazzesca.

Casa Antonella Clerici dall'alto pazzesca
Antonella Clerici, ecco la sua casa dall’alto: vi piace? La vista è davvero incredibile, da sogno! (Fonte: Instagram @antoclerici – designmag.it)

La visuale dall’alto è davvero incredibile e mostra ancora meglio tutto il verde e il bosco che circonda la casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Si vedono tantissimi alberi di ogni genere, piante, fiori e poi c’è la bellissima piscina circondata da un solarium in legno, luogo dove spesso la Clerici trascorre il tempo libero durante l’estate. Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy