La casa da sogno e super lussuosa di Gianni Sperti: dove vive l’opinionista di Uomini e Donne

Dove vive Gianni Sperti e com'è fatta la sua casa.

Anche per quest’anno è partita una nuova edizione di Uomini e Donne, come  sempre in onda su Canale 5; il dating show di Maria De Filippi si prepara ad intrattenere il pubblico per diversi mesi, proponendo sia le frequentazioni tra dame e cavalieri del trono over sia i percorsi dei tronisti in studio.

Tra ritorni, conferme e volti nuovi (i tronisti, come sappiamo, cambiano ogni anno) ormai da tantissimi anni ci sono delle certezze: al fianco di Maria De Filippi, come opinionisti in studio, troviamo Tina Cipollari e Gianni Sperti.  Quasi nessuno, ad oggi, immagina il dating show senza di loro.

Vista la loro popolarità, c’è molta curiosità da parte dei fan intorno alla loro vita privata: ad esempio, sapete dove vive Gianni Sperti? L’ex ballerino ha una dimora fantastica, funzionale e molto bella.

La casa di Gianni Sperti: dove vive l’opinionista di Uomini e Donne

Originario della Puglia, ormai da tantissimi anni (per motivi lavorativi) Gianni Sperti ha trasferito la sua casa a Roma; l’opinionista ha scelto un appartamento nel quartiere Ostiense, una zona piuttosto centrale e che gli permette di vivere pienamente la vita nella Capitale. L’appartamento sembra rispecchiare pienamente la vitalità e l’energia dell’opinionista del dating show: a vedere le foto trapelate sui social, si nota un arredamento moderno e senza eccessi, per uno stile che è di fatto un esempio lampante di design minimalista, che non manca però di guardare all’eleganza.

foto di gianni sperti in casa
La casa di Gianni Sperti: dove vive l’opinionista di Uomini e Donn (Credits: screenshot Instsagram @giannispertiofficial) – designmag.it

Linee pulite e colori neutri (su tutti il bianco, il grigio e il beige) dominano l’ambiente e ogni elemento d’arredo dona armonia alla casa.  Più volte, sui social, Sperti si è mostrato nella sua splendida cucina, essenziale e moderna; l’isola centrale è modernissima e ben si abbina allo stile industrial del lavello e della cappa. Sullo sfondo, dalle finestre, uno sguardo sull’ambiente circostante: non manca la vista sul Gasometro, vero e proprio simbolo del quartiere Ostiense.

Il salotto continua a proporre uno stile moderno e minimalista: al centro spicca un grande divano, mentre nell’ambiente si notano pochissimi oggetti, tutti ben selezionati e in armonia tra loro. Il soggiorno sembra essere molto illuminato e, proprio in cucina, grazie alle finestre anche in questo ambiente è possibile avere una vista sul quartiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Tranquillità e pace regnano anche nella stanza da letto dell’opinionista, mentre il vero punto forte dell’appartamento è l’ampio terrazzo: qui Sperti può rilassarsi soprattutto d’estate, oltre a coltivare la sua passione per il giardinaggio.

Gestione cookie