La casa da sogno di Milly Carlucci: non crederete ai vostri occhi

Vi siete sempre chiesti dove si trova la splendida casa di Milly Carlucci? Allora adesso lo scopriremo insieme.

Negli ultimi anni, Milly Carlucci è riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano, grazie alla sua grande professionalità nella conduzione di programmi di successo, come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Ma siete curiosi di conoscere qualche dettaglio sulla sua carriera?

La popolare presentatrice ha debuttato durante gli anni’80 come showgirl e ha condotto diversi programmi sulle reti Rai e Mediaset, presentandosi anche nel ruolo di attrice e cantante. Nel corso degli anni ’90, la sua popolarità ha raggiunto l’apice grazie alla conduzione di programmi come  Scommettiamo che…?, il Festival di Sanremo, Fantastico e Pavarotti & Friends. A partire dagli anni ‘2000, Milly ha affermato il suo ruolo di conduttrice della prima serata di Rai 1, grazie ad alcuni noti talent show come Ballando con le stelle, in onda dal 2005, Il Cantante mascherato e Notti sul ghiaccio.

Durante la settimana la casa di Milly sono gli studi televisivi, dal momento che la conduttrice ama curare personalmente tutti i dettagli delle sue trasmissioni, con grande professionalità e responsabilità. Infatti, i programmi di cui è alla guida richiedono lunghe ore di preparazione e confronto con tutti i suoi fidati collaboratori. Ma dopo il lavoro, la presentatrice ama rilassarsi con la sua famiglia nella sua favolosa casa, sapete dove si trova? Ora ve lo raccontiamo.

Scopriamo dove vive Milly Carlucci

La splendida casa di Milly Carlucci rispecchia a pieno la personalità e il buon gusto della conduttrice ed è sempre pronta ad accoglierla, dopo le lunghe giornate dedicate alle prove televisive e agli impegni di lavoro.

Milly Carlucci vive con il marito a Roma, in zona Camilluccia
Milly Carlucci e suo marito vivono a Roma-fonte Ansa-designmag.it

La conduttrice vive con il marito Angelo Donati a Roma, in zona Camilluccia e nel quartiere Vittoria, una zona residenziale appartenente al XV Municipio, nel cuore della città. Si tratta di una dei posti più belli ed eleganti della capitale, non molto lontano da Monte Mario. Il raffinato quartiere ospita sia ville lussuose e condomini signorili che gli studi televisivi della Rai, a Piazza Mazzini. Milly Carlucci vive proprio qui insieme al marito mentre i figli Angelica e Patrick sono ormai autonomi e vivono altrove.

La conduttrice ha arredato il suo appartamento con un parquet e ha adibito delle grandi vetrate, in modo da illuminare gli ambienti con la luce naturale dall’esterno. Inoltre, ha scelto per le pareti e le tende colori molto chiari come il beige e l‘oro proprio per conferire maggiore luminosità agli spazi. Nel salone è presente una bellissima libreria che spesso è protagonista nei collegamenti da casa, esponendo molti volumi eleganti e preziosi. Milly ha predisposto nell’abitazione anche diversi angoli verdi, collocando in diversi punti le sue piante che cura con amore e che si integrano perfettamente ai giochi di luci e colori della casa.

Impostazioni privacy