La casa da sogno di Massimiliano Rosolino: dove vive il nuovo inviato di Ballando con le stelle

La casa dell'ex campione di nuoto e concorrente di Ballando con le Stelle Massimiliano Rosolino è un sogno. Ecco dove vive.

Massimiliano Rosolino è uno dei campioni italiani di nuoto più famosi, con tanti trofei e medaglie conquistate in una carriera luminosa e soddisfacente. La sua fama è cresciuta ulteriormente dopo aver partecipato alla terza edizione di Ballando con le Stelle nel 2006,  dove ha conosciuto la sua compagna Natalia Titova, sua maestra di ballo. 

Nella prossima edizione della competizione di ballo condotta da Milly Carlucci, Rosolino tornerà nel programma come inviato. Quando non è impegnato con il lavoro, l’ex campione vive nella sua bellissima casa. Ecco dove si trova e alcune sue caratteristiche.

Le caratteristiche della casa da sogno di Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino è un personaggio dello sport e dello spettacolo molto amato. Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2006 ha conosciuto la sua attuale compagna Natalia Titova, all’epoca sua maestra di ballo, con cui ha avuto due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

famiglia Massimiliano rosolino
Le caratteristiche della casa da sogno di Massimiliano Rosolino (Instagram @massimiliano_rosolino_official) – designmag.it

La famiglia vive in una bellissima casa a Roma e da alcune foto postate sui social si evincono alcune caratteristiche di questa abitazione. Vive al quarto piano ed essendo una persona sportiva non usa l’ascensore. La casa ha uno stile minimale ed è arredata in maniera molto funzionale, con armadi grandi e capienti e di design. Il pavimento è in legno lucido e creare un ambiente accogliente e caldo. La camera da letto ha un letto king size e anche qui predominano i colori neutri e il design.

Anche qui torna il pavimento in legno, per rendere ancora più intimo questo ambiente. Nell’abitazione non mancano specchi grandi, che aumentano il senso di grandezza e la luminosità, e un mega schermo per guardare i propri programmi tv preferiti, come Ballando con le stelle che li ha fatti conoscere, e le competizioni sportive, seduti sul grande divano che completa questo ambiente. Non ci sono foto in cui si vedono i tanti trofei di Massimiliano Rosolino: si pensi che è stato campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione del Mondo a Fukuoka nel 2001 ed ha vinto anche 14 sfide europee e 60 medaglie.

Nel terrazzo ci sono degli attrezzi e non manca un vogatore. Da quello che si vede nei contenuti che la coppia posta, la loro casa sembra un gran bel nido d’amore, arredato con cura, colori neutri, stile e funzionalità, tutto quello che serve per le esigenze di una famiglia di 4 persone come la loro.

Gestione cookie