Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici tv più amate di sempre. I suoi programmi sono sempre un grande successo di telespettatori affezionati alle storie che racconta. Da quelle di C’è posta per te, più emozionanti o divertenti, dai sogni e i talenti dei ragazzi di Amici o da quelle più sentimentali delle donne e degli uomini che si mettono in gioco a Uomini e Donne.
La conduttrice, legata per tanti anni al conduttore Maurizio Costanzo, scomparso nel 2023, ha una vita privata molto riservata ma si sa che vive in una casa da sogno a Roma. Ecco alcune caratteristiche di questa abitazione.
La casa da sogno di Maria De Filippi
Maria De Filippi è la regina di Canale 5, dato che conduce da anni alcuni programmi molto amati ed è ormai “una di famiglia” per tante persone, vista la sua presenza in tantissime trasmissioni durante tutto l’anno. Nella sua vita privata è molto riservata. Si sa che si è sposata nel 1995 a Roma con il giornalista Maurizio Costanzo, venuto a mancare nel 2023.

Con lui ha condiviso una bellissima casa di Roma, in cui la conduttrice vive ancora. Si tratta di un’abitazione che si trova nel quartiere Parioli di Roma, uno dei più esclusivi della capitale, lontano dai riflettori. È una zona residenziale di lusso dove si trovano sia condomini che grandi case fra i viali alberati. Qui le case hanno un costo più alto rispetto ad altre zone, anche data l’esclusività di questo quartiere.
La villa di Maria De Filippi è molto elegante e di stile classico, com ampi saloni, opere d’arte e dettagli di stile. In una puntata di Che Tempo Che Fa risalente al 2018 in cui Queen Mary e Maurizio Costanzo erano in collegamento da casa propria si è potuto sbirciare all’interno di questa casa da sogno e sono emersi alcuni dettagli: ad esempio è presente una grande scrivania di legno massiccio, le pareti sono bianche e il divano dello stesso colore, c’è una libreria a parete incassata nel muro e tanti quadri e oggetti d’arte.
Si è potuto notare anche un lungo corridoio bianco con scaffali a muro, una cucina classica e grande con tutti gli elettrodomestici e un frigo a doppia porta. Insomma, una casa di grande stile ed anche molto funzionale, degna di una delle regine della televisione italiana.