La casa da sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco dove vive la coppia a Milano

La casa in cui vivono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è un vero nido d'amore a Milano. Ecco come è fatta.

Dopo un matrimonio da sogno e l’arrivo della loro prima bambina, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello, vive un momento di grande amore e armonia. I due vivono insieme in una bellissima casa di Milano.

Sui social network, dove sono molto attivi e postano foto dei loro progetti professionali e della propria vita privata, hanno mostrato la loro casa, che si trova a Milano. Ecco alcune caratteristiche che sono trapelate.

Le caratteristiche della casa di Milano di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie dello spettacolo più amate. I due, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2017 e si sono sposati il 30 giugno 2024 e a metà ottobre i due diventeranno genitori della loro primogenita, Clara Isabel. 

selfie cecilia Rodriguez
Le caratteristiche della casa di Milano di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram @chechurodriguez_real) – designmag.it

La coppia vive in una bellissima casa di Milano con un ampio salotto con un divano a L molto grande di colore grigio, che ha montato lo stesso Ignazio. Dal salotto si accede al giardino della casa dove affaccia anche una veranda-serra arredata con tavolo e 4 poltroncine.

La cucina è molto spaziosa e sofisticata, dallo stile industrial, arredata con mobili scuri con un’isola centrale con piano in corian bianco ed elettrodomestici di ultima generazione. Ha anche un rubinetto che eroga acqua frizzante sempre fredda (è stato Ignazio ad esprimere questa esigenza).

In cucina non manca una cantina di vini in acciaio inox che ben si integra con l’ambiente e i toni. Ignazio infatti appartiene ad una famiglia di viticoltori da generazioni: Diego e Francesco Moser producono ottime bottiglie nella storica cantina di Palù di Giovo.

Il bagno, invece, è il regno di Cecilia e ha tanti cassetti in marmo sotto il lavabo con il necessario per il make up e la skin care. Quanto alla camera da letto, è molto luminosa perché c’è una grande finestra con un balconcino alla francese. I toni scelti sono neutri: le pareti tortora, la testa del letto écru ed è presente anche un quadro di Fornasetti.

Nel complesso è una casa molto elegante, non manca lo stile come in effetti la coppia ha dimostrato di avere. I due si godono qui il loro amore e l’attesa della prima figlia che completerà questo nido d’amore quando nascerà a metà ottobre.

Gestione cookie