La casa da sogno di Benedetta Parodi: lusso ed eleganza

Un volto molto amato nel mondo della cucina e delle ricette in casa. Benedetta Parodi mostra anche dove conduce la sua vita.

Classe 1972, è una giornalista, scrittrice e conduttrice di trasmissioni televisive, soprattutto legate al mondo della cucina. Seguitissima sui social dove dispensa sempre delle informazioni molto utili ai suo followers. In particolare quando si tratta di mettersi ai fornelli e preparare delle ricette. Che siano facili e semplici da preparare a casa, oppure più sofisticate, Benedetta Parodi sa sempre dispensare i consigli giusti.

La vediamo spesso e volentieri nella sua cucina di casa, proprio in occasione dei suoi programmi televisivi. Da lì si cimenta ai fornelli, con il pubblico che la segue da casa. Già quella cucina, meravigliosa e grande, attrezzata in tutto e per tutto, lascia presagire che anche il resto della casa di Benedetta Parodi sia davvero molto bella.

Una dimora immersa nel verde

Ma ci si chiede a questo punto dove viva Benedetta Parodi ? Ebbene ogni mattina la conduttrice saluta i suoi followers e fan nella sua cucina mentre fa colazione. Lo fa sui suoi profili social dove è molto attiva e dove condivide momenti della sua vita privata e anche le ricette belle e pronte da preparare ai suoi fornelli. La famiglia al completo vive in un luogo davvero bello lontano dal caos cittadino di Milano. Si tratta di Milano 2, una zona residenziale della città dove c’è silenzio e tanto verde. Benedetta Parodi è sposata da tanti anni con Fabio Caressa, giornalista sportivo, e hanno tre figli.

La casa da sogno di Benedetta Parodi
La cucina: il regno di Benedetta Parodi e la stanza preferita – designmag.it (Credit: IG @ziabene)

Vivono per l’esattezza non in un appartamento ma in una villetta e hanno non solo un bel terrazzo esterno con bella vista sulla natura circostante, ma anche varie stanze al suo interno. Ognuno ha i suoi spazi. Caressa ha il suo studio, Benedetta si concentra soprattutto in cucina, molto grande e che si potrebbe definire il suo “ufficio”. Non mancano il salotto e la sala da pranzo. Poi c’è la zona notte ovviamente. Diversi sono i cambiamenti che la giornalista ha attuato nel corso del tempo per rinnovare i colori e lo stile della sua bellissima casa. Basti pensare che recentemente ha posizionato in casa una credenza di colore rosso e un nuovo tavolo da pranzo, sostituendo quello di legno precedente con uno di cristallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 

La villetta dove vive la famiglia Parodi – Caressa è un vero tripudio di colori, che Benedetta ama molto e si vede proprio in alcune stanze della casa. Tanto che pareti e mobili colorati dominano anche le altre parti della sua villetta. Insomma ricette e colori sono le parole d’ordine per Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy